Home > Prodotti per la casa > Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio

Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio

scritto da: Barbara.r | segnala un abuso

Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio


L'igiene intima quotidiana è necessaria, ma allo stesso tempo dev'essere delicatissima per non portare squilibrio nella flora batterica naturale delle mucose, privandole così delle loro difese naturali e aumentando la possibilità di incorrere in irritazioni, infiammazioni e micosi.

I detergenti intimi Bolle Bio seguono la filosofia di tutti gli altri prodotti del brand: ecologia, ecodermocompatibilità ed estratti vegetali da agricoltura biologica.

I tensioattivi utilizzati sono quindi di derivazione vegetale e miscelati in modo da ottenere una reale igiene, senza però aggredire le mucose irritandole.

Tali tensioattivi sono alla base del detergente intimo all'Avena e Calendula, così come di quello alla Camomilla e Riso.

I componenti vegetali sono estremamente lenitivi: avena, calendula, camomilla e riso sono tradizionalmente utilizzati in varie preparazioni come unguenti, cataplasmi, bagni, per alleviare i fastidi di qualsiasi tipo di irritazione, dalle punture di insetto alle dermatiti.

Ecco che la loro presenza in un detergente intimo apporta quella delicatezza e dolcezza che tutti desideriamo, soprattutto in certe zone del corpo.

Trovi i detergenti intimi Bolle Bio, così come tutti gli altri prodotti della linea, nei migliori supermercati Conad Tirreno e online sul sito www.saicosatispalmi.com



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La cura dei capelli, con Bolle Bio

La cura dei capelli, con Bolle Bio
I capelli: croce e delizia di tante donne e di sempre più numerosi uomini. Chi li vuole ricci, chi li vuole lisci, ma tutti li vogliamo puliti e sani. Ecco perché li laviamo spesso, utilizzando quantità di shampoo e altri prodotti per lo styling molto elevate. La cosmesi tradizionale propone formulazioni poco eco friendly e spesso anche aggressive sul cuoio capelluto che, a l (continua)

La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza

La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza
Bolle Bio è la linea di cosmesi naturale certificata per tutta la famiglia, distribuita nei migliori punti vendita Conad Tirreno e sul sito www.saicosatispalmi.com. Gli ultimi prodotti della gamma compongono una completa e interessante linea viso. La pelle del viso, a differenza di quella del corpo, è più delicata. Intanto è sottoposta a tantissmi micro-movimenti in c (continua)

Bolle Bio approvato EcoBioControl

Bolle Bio approvato EcoBioControl
 EcoBioControl è il database cosmetico completamente rinnovato che sostituisce il vecchio Biodizionario. Diciassettemila sostanze cosmetiche classificate secondo gli ultimi studi e ricerche; ad opera del chimico industriale Fabrizio Zago e dei suoi collaboratori. Bolle Bio è il primo brand che ha scelto di ottenere l'approvazione EcoBioControl. Diciotto anni fa, il mercato cos (continua)

Bollebio e San.Eco.Vit: una storia di dedizione ed esperienza

Bollebio e San.Eco.Vit: una storia di dedizione ed esperienza
 Bolle Bio è la nuova linea di cosmesi eco bio certificata, distribuita per ora nei migliori Ipermercati della Grande Distribuzione Nazionale. Bolle Bio è un brand nuovo, ma è realizzato da un'azienda che opera nel settore del biologico da venticinque anni: si tratta di San.Eco.Vit. Questa azienda vivace è nata dal desiderio di contribuire alla salvaguardia d (continua)

Bolle Bio: prodotto sicuro

Bolle Bio: prodotto sicuro
 Quando acquistiamo un prodotto prendendolo dallo scaffale e riponendolo nel nostro carrello, stiamo acquistando anche tutti i passi necessari affinché quel prodotto sia lì, esposto tra tanti e pronto per noi. Ma potremmo ricostruire a ritroso tali passi? Spesso rintracciare chi ha formulato il prodotto, chi l'ha materialmente realizzato, chi l'ha confezionato, da dove arrivano (continua)