Home > Altro > Come supportare le difese immunitarie con estratti naturali

Come supportare le difese immunitarie con estratti naturali

scritto da: Violettaperin | segnala un abuso

Con l’autunno appena iniziato e il recente inizio della scuola la schiera dei genitori preoccupati per l’incombere di influenza, raffreddore e tosse diventa giorno dopo giorno maggiore. Ecco quindi una serie di consigli utili a coadiuvare le difese immunitarie dell’organismo in modo naturale.

La prima cosa da ricordare è che occorre assicurare ai nostri bambini uno stile di vita il più possibile equilibrato e sereno.
E la seconda è che per non farsi cogliere impreparati dall’arrivo dell’inverno e dei suoi malanni da freddo è bene giocare d’anticipo e iniziare a rinforzare le difese immunitarie già dai primi giorni settembre. In che modo? Possiamo supportare le naturali difese dell’organismo ad esempio attraverso l’utilizzo di rimedi naturali specifici.

Fonte notizia: https://www.cristalfarma.it/it/community/la-natura-per-i-piccoli/come-supportare-le-difese-immunitarie-con-estratti-naturali-in-vista-dell-inverno.html

fitoterapia | cristalfarma |

Le proprietà immunomodulanti dei fiori di erica

Un'estate all'insegna della prevenzione anticovid, ma attenti all'assunzione di integratori fai da te.

Addio raffreddore e malanni stagionali, da Star Dust arrivano beta.IMMUN e DerVIT

PREVENZIONE DELL'INFLUENZA CON OMEOPATIA E FITOTERAPIA

Imoviral Junior per rinforzare il sistema immunitario dei bambini

INFLUENZA: IL 43% DEGLI ITALIANI OVER 50, SA CHE PUO’ ESSERE FATALE?

Inizia un nuovo anno scolastico: proteggi i tuoi figli con la fitoterapia

Passare dalla spiaggia ai banchi di scuola non è facile, soprattutto per i più piccoli. Può diventare un vero e proprio scoglio da superare sia da un punto di vista fisico che mentale. Potremo chiamarla "Sindrome della campanella" o "Sindrome Autunnale" perché arriva in coincidenza con l’inizio della scuola, chiusi all’int (continua)

Difese immunitarie per i più piccoli: rafforzali con la fitoterapia

Le difese naturali dell'organismo dei bambini e degli adolescenti, come per gli adulti, possono subire temporanee diminuzioni ad opera di vari fattori tra cui le variazioni climatiche stagionali, le infezioni, una alimentazione non bilanciata.   Imoviral junior® è un integratore alimentare a base di estratti naturali di Echinacea, Acerola, Arabinogalattano, e Beta-Glucano. Contie (continua)