Home > Informatica > Scaricare video da YouTube? Basta un click

Scaricare video da YouTube? Basta un click

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005.

DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare attenzione all’universo YouTube e ha progettato diversi applicativi per la gestione dei filmati e delle playlist collegate al sito in oggetto.

DVDVideoSoft annuncia oggi che è stato lanciato sul mercato Free YouTube Download 3.0 con un’interfaccia totalmente ridisegnata e una grande varietà di nuove funzioni che consentono ora di:

- aggiungere indirizzi URL di YouTube ed impostare la qualità video durante il download del video selezionato;

- salvare la cronologia di download effettuati;

- ricercare i video scaricati per titolo;

- individuare il tipo di video memorizzato su YouTube;

- vedere le anteprime di Youtube direttamente dall’interfaccia del programma;

- fare il download delle playlist degli artisti desiderati;

- scaricare video che richiedono l’autorizzazione di YouTube tramite Firefox, Internet Explorer e Google Chrome;

- scaricare file video in alta definizione e in qualità Blu-ray;

- e tanto altro ancora!

Per chi volesse scaricare file video ancora più rapidamente è possibile acquistare un abbonamento annuo “Rocket”.L’abbonamento a pagamento è facoltativo.

Free YouTube Download 3.0 supporta i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 7. Il software non contiene né spyware né adware, è facile da installare e da utilizzare.DVDVideoSoft, a breve rilascerà dei nuovi programmi che consentiranno di scaricare file anche da siti diversi da Youtube, come per esempio MetaCafe, MTV, MySpace e tanti altri. Questa decisione è stata presa proprio in considerazione dei cambiamenti che stanno avvenendo all’interno del mercato, dove stanno prendendo sempre più piede nuovi programmi e quindi nuove architetture.

DVDVideoSoft considera di vitale importanza il contatto diretto con i propri clienti, per questo motivo è molto attiva sui principali social network attraverso una pagina Facebook e un’account Twitter oltre ad avere una sezione Notizie e un Forum sul proprio sito.

L’azienda utilizza questi strumenti per un duplice scopo:

- ricevere dei feedback sui programmi che rilascia;

- raccogliere idee e spunti per i software futuri.

È ormai risaputo che i migliori prodotti nascono infatti dalla collaborazione tra impresa e consumatori.DVDVideoSoft consiglia a tutti i propri fan l’iscrizione alla newsletter gratuita attraverso la quale è possibile rimanere costantemente aggiornati sulle novità che la riguardano e sui progetti aziendali futuri.

Informazioni sulla società

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a-passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

scaricare | video | youtube | playlist |

In che modo scaricare musica e video da YouTube subito

Come scaricare musica da youtube con video2mp3

DVDVideoSoft: nuovi aggiornamenti dei programmi per YouTube

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno. DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente ril (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)

Orologi BREGUET Tradition 7057 – Nuove Versioni

BREGUET è la rappresentazione più concreta delle antiche manifatture orologiere svizzere che coglie l’occasione di rinnovare la propria collezione con nuovi orologi pensati per gli amanti del lusso e gli appassionati dei segnatempo sobri e discreti. Contemporaneamente, ogni BREGUET si distingue per le forme nitide e limpide proprie di uno stile neoclassico. Qualità (continua)