Home > Informatica > Acquista il software di progettazione grafica CorelDRAW Graphics Suite 2017 e ottieni un rimborso

Acquista il software di progettazione grafica CorelDRAW Graphics Suite 2017 e ottieni un rimborso

scritto da: S.certosa | segnala un abuso


Approfitta del risparmio offerto dalla nuova promozione cashback per CorelDRAW® Graphics Suite! Basta acquistare l'ultima versione di CorelDRAW Graphics Suite 2017 dal proprio rivenditore Corel di fiducia per ricevere un rimborso di 100€ sulla versione completa, oppure, per coloro che sono già utenti, di 50€ per l’acquisto della versione di upgrade. Questa offerta limitata inizia il 1° settembre e termina il 31 dicembre 2017*.

 

"Con tantissime funzionalità interessanti e un ottimo prezzo, CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce LiveSketch, uno strumento incredibilmente creativo, e un flusso di lavoro ottimizzato che permette di lavorare più velocemente e di supportare gli hardware più all'avanguardia. Inoltre, per la prima volta, offriamo sia a chi effettua l’upgrade sia ai nuovi utenti un incentivo sotto forma di rimborso: è il momento ideale per scoprire la potenza di progettazione di CorelDRAW 2017!" afferma Jo Levens, Director of Marketing di Corel.

 

CorelDRAW Graphics Suite 2017 è l'ideale per progetti di qualsiasi dimensione come la creazione di loghi, di grafica per il web, di cartelloni e altro ancora. Scopri LiveSketch, un nuovo rivoluzionario strumento di disegno che rende il disegno di grafica vettoriale naturale quanto quello con carta e penna. Ottimizza la tua produttività con l’editing avanzato di nodi e curve e importa facilmente le aree di lavoro personalizzate. CorelDRAW Graphics Suite 2017 supporta inoltre le ultime tecnologie, fra cui i dispositivi touchscreen e stilo avanzati, Microsoft Surface Dial e i monitor 5K Ultra HD. 

 

Come richiedere il rimborso.

Dopo aver acquistato la versione standard completa o di upgrade di CorelDRAW Graphics Suite 2017 (in scatola o come download elettronico) presso un rivenditore autorizzato Corel entro il 31 dicembre 2017 è possibile inviare il modulo di richiesta per ricevere il rimborso:

 

1.       Visita www.coreldraw.com/cashback per completare e inviare il modulo di richiesta entro il 14 gennaio 2018 allegando la prova di acquisto di CorelDRAW Graphics Suite 2017.

 

2.       Dopo aver inviato il modulo, riceverai un'e-mail di conferma di ricezione entro 10 giorni. Il pagamento verrà quindi eseguito mediante bonifico internazionale entro 28 giorni dal ricevimento della conferma.



grafica | software | rimborso | computer | acquistare | promozione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

E' arrivato il nuovo CorelDRAW Graphics Suite 2018


CorelDRAW Technical Suite 2017 velocizza e semplifica notevolmente il flusso di lavoro per le illustrazioni tecniche


Corel lancia la nuova suite CorelDRAW Home & Student Suite 2018


Offerta Cashback su CorelDRAW Graphics Suite 2018


CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La solidarietà e la sostenibilità al centro della ripartenza scolastica

La solidarietà e la sostenibilità al centro della ripartenza scolastica
La solidarietà e la sostenibilità al centro della ripartenza scolastica La pandemia ha cambiato il funzionamento e la gestione delle attività di molte scuole, come dimostra la St. Louis School di Milano che sta insegnando ai suoi studenti la consapevolezza sociale e diversi possibili interessi professionali. Come risultato, quest’anno alcuni studenti di scuola superiore iscritti al percorso di Diploma IB (International Baccalaureate) gestiranno in prima persona un pro (continua)

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data
 Verizon Business Group annuncia oggi Virtual Network Services (VNS) – una soluzione di WAN Optimization dotata di ONEx unica nel suo genere che, a differenza di altre soluzioni di ottimizzazione WAN, migliora la trasmissione di dati aziendali globali senza la necessità di installare software endpoint o hardware dedicato. La Virtual Network Services (VNS) - WAN Optimization di Ve (continua)

Grazie al nuovo fundraising, Deepki accelera la sostenibilità nel settore real estate

Grazie al nuovo fundraising, Deepki accelera la sostenibilità nel settore real estate
  A cinque anni dalla fondazione, Deepki ribadisce l’intenzione di diventare leader europeo nella raccolta e analisi dati per la transizione ambientale e digitale nell’immobiliare. In Italia previsti 3 milioni di investimenti   Deepki, azienda innovativa che utilizza i dati esistenti per ottimizzare la sostenibilità del settore immobiliare, ha annunciato oggi il n (continua)

atSistemas arriva in Italia

atSistemas arriva in Italia
Milano, 26 giugno 2019 - atSistemas, società spagnola di consulenza per i servizi digitali, presente sul mercato dal 1994, approda in Italia (Milano) con l'obiettivo di posizionarsi come uno dei principali interlocutori del settore IT nel paese. Con oltre 1300 dipendenti e circa 58 milioni di euro di fatturato annuo, atSistemas propone un'offerta di servizi integrati volti ad aiutare (continua)

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile
  Corel annuncia la nuova CorelDRAW® Home & Student Suite 2019, l’ultima edizione della popolare suite di grafica e fotoritocco per gli appassionati e gli studenti. Scegli CorelDRAW Home & Student Suite per esprimere il tuo lato creativo. Realizza loghi, progetti fotografici, grafica per i social media e qualunque cosa tu riesca a immaginare con questo pacchetto completo pe (continua)