Home > Musica > Chrome Sky presentano il video di Artificial Man tratto dall’album Artificial

Chrome Sky presentano il video di Artificial Man tratto dall’album Artificial

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Chrome Sky presentano il video di Artificial Man tratto dall’album Artificial


 

Chrome Sky

Presentano

Il video di Artificial Man

Tratto dall’album Artificial

Etichetta – DCave Records

Distribuzione – Believe Digital

 

La musica di Chrome Sky (non è nè metal nè synth-pop. Non è nè gothic nè industrial, non punk nè hardcore, non è grunge nè alternative. non è prog nè ambient. Non EBM nè dance nè trance. Non è melodica nè sperimentale, non è classica nè innovativa. La musica di Chrome Sky è forse tutte queste cose insieme. E nasce da un incontro tra il poliedrico cantante e cantautore Paolo Miano e l’inventivo compositore/programmatore Mario Ferrarese, da anni residente ad Amsterdam, entrambi alla ricerca di una creazione innovativa.

 

GUARDA IL VIDEO

 https://www.youtube.com/watch?v=R-ACZ1m6jnI&feature=youtu.be

 

Regista  - alecs/alessandrourso.com

news | notizia | Chrome Sky | novità | musica | nuovo video | Artificial Man | nuovo progetto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


TRIDENTUM CRIT AL BENIAMINO DI CASA IGNAZIO MOSER


A decisive criterion in the choice between an artificial wigsen.com


Shake the wig slightly to spread the individual hair fibers


Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL..Best Quality Award..Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA...E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO   E molte novità in ambito di ecosostenibiltà.. Un oasi di pace nel cuore dell'Alpe di Siusi https://hotel-tirler.com/it/   Tirler Dolomites Hotel è una vera e propria oasi d (continua)

BATHORY La band che cambiò l’heavy metal

BATHORY La band che cambiò l’heavy metal “Abbiamo organizzato la nostra musica e usato effetti sonori per ricreare lo stessoclima del nord 1.200 anni fa, prima che ci fosse un Satana o un Cristo. Nonpretendiamo di sapere tutto riguardo l’età Vichinga, semplicemente inseriamoelementi di quel tempo. Non lo chiamiamo Viking Metal. Tutto ciò è venuto dopo ein maggioranza è nato dall’immaginazione dei nostri fan”. Quorthon IL L (continua)

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO   SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO In uscita entro fine marzo  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=XG3nXRDb9Ec   Ci sono nomi e ricordi che ci accompagnano per una vita intera.. altri ancora li ereditiamo da una generazione prima ma ci danno il benvenuto in questa vita : la quale forse non è più c (continua)

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA  NOCHE PROIBIDA Un successo nato tra Cuba e GenovaIl brano ha avuto più di 1 milione di streaming in Sud Americail video ha più di 30mila viewsed ha avuto una nomination per il prestigioso Lucas Awards 2020ovvero la competizione televisiva più famosa a Cuba   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=8K7-MUbwyfY  (continua)

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video tratto dal nuovo album   GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/CD50If23Kc4 FUORI USO qui il disco https://scalah.bandcamp.com/edit_album?id=1932609279  INTRO AL BRANO " Guerra" ...una parola quasi tabù, che rimanda sempre, nel nostro immaginario,  ad altri popoli ed epoche . Come se non ci ri (continua)