Home > Ambiente e salute > Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma la tua farmacia on line, conosce i mille modi per curare i tuoi animali domestici in modo naturale.

lo sapevate che i nostri animali domestici con peli o piume possono essere curati con gli olii essenziali. Trattate in modo naturale, ma efficace, i loro piccoli malesseri quotidiani. Ad esempio per prevenire le zecche sui vostri Cani: versate in un flacone spray 5ml di disperdente per oli essenziali 30ml di iodrolato di lavanda o di geraneo, 5 gocce di olio essenziale di citronella di Giava, 5 gocce di olio essenziale di geraneo e 2 gocce di olio essenziale di lavanda vera. Agitare bene. Spruzzare sul mantello prima di uscire.

Per allontanare le pulci passare sul pelo un panno di cotone grande impregnato , in parti uguali, di una decina di gocce di olio essenziale di lavandino super e di olio essenziale di albero del the.

Per prevenire il mal d'auto : se il cane è di taglia medio grande, somministrargli 1 goccia di essenza di limone o di olio essenziale di menta piperita su uno zuccherino , 2 ore prima e poi subito prima della partenza.

Per alleviare lo stress degli Uccelli in gabbia, nei periodi di stress, diffondere 1 o 2 volte al giorno 2 o 3 gocce di essenza di mandarino verde e/o arancio dolce, di olio essenziale di lavanda vera o di petit grain bigarade vicino alla gabbia .

Per i vostri Felini  invece gli oli essenziali sono sconsigliati: perchè oltre ad avere il naso estremamente sensibile, e possiede anche un metabolismo epatico e renale particolare, alcuni componenti degli oli essenziali possono intossicarli .

Non curare con gli oli essenziali animali che hanno meno di tre mesi, nè femmine in gestazione o che allattano. Vanno rispettate le stesse precauzioni d'uso degli oli essenziali ( tipo, modo di somministrazione, posologia) che per l'uomo, e le malattie gravi devono essere curate dal veterinario.

Su  Easyfarma potete trovare i migliori oli essenziali.al migliorprezzo .

Fonte notizia: https://easyfarma.it/fitoterapia-e-omeopatia/rimedi-fitoterapici-ed-erboristici/oli-essenziali-e-fragranze-per-ambiente/

easyfarma | oliessenziali | animali | curare | benessere |

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)