Home > Ambiente e salute > Elimina odori Aveho

Elimina odori Aveho

scritto da: Robertovar9 | segnala un abuso

L’olfatto è il senso più sviluppato nell’essere umano perchè capace di percepire trilioni di odori da quelli gradevoli a quelli sgradevoli. L’odore in pratica fa parte della vita di tutti i giorni e può causare imbarazzo o attirare l’attenzione di altri in modo indesiderato.

Inutile girarci intorno, Tu puzzi, Io puzzo, tutti puzziamo in un modo o nell’altro per un motivo o un altro. Ognuno di noi può causare disagio negli altri emanando un cattivo odore, e un forte imbarazzo in se stesso per via del disagio degli altri.

Tutti puzziamo certo, ma alcuni più di altri…

Le soluzioni tradizionali per tenere sotto controllo gli odori come deodoranti, carbone attivo, bicarbonato di sodio, antimicrobici o altri sistemi chimici complessi, hanno tutti una serie di limitazioni.
Abbiamo accettato queste limitazioni perché questi prodotti di solito aiutano a diminuire la puzza e renderlo più sopportabile.
Credevamo che non esistesse niente di meglio, pensavamo che non esistesse realmente un prodotto capace di eliminare i cattivi odori per sempre senza coprirli o senza emanare altri odori coprenti.

L’Elimina odori Aveho

Il nuovo prodotto di Ultratech è la soluzione alla rimozione degli odori (nota: abbiamo detto “rimozione” e non “controllo”) in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Oltre 12 anni di studi e sviluppo da parte di Kimberly Clark, gli inventori, ed UltraTech, hanno portato ad questo innovativo prodotto rimuovi odori chiamato Aveho®, la tecnologia per la rimozione dell’odore.
Abbiamo scelto la parola latina ‘aveho’, che significa “rimuovere o portare via” per indicare che il nostro prodotto non maschera gli odori ma li elimina.
Purtroppo non siamo riusciti a trovare nessuna parola latina per” incredibilmente, incredibilmente sorprendenti, prodotto di rimozione degli odori come nessuno sulla terra”.
Sia a casa, in viaggio, in ufficio o in qualsiasi luogo in cui si annidano le particelle odorose, Aveho® riesce ad eliminarle.

Aveho: come agisce

Aveho è un prodotto ingegnerizzato costituito da micro particelle di nano dimensioni che catturano i composti che causano gli odori e, cataliticamente, convertono le molecole di odore in molecole non odorose.

Aveho: Come funziona

Il cattivo odore è dato dalla percezione tramite l’olfatto di pochissime particelle presenti nell’aria: bastano meno di 100 particelle in un milione per causare la puzza!
Aveho è particolarmente indicato per eliminare gli odori poiché agisce rompendo le catene di sostanze chimiche che creano il cattivo odore! Se il legame è troppo forte, agisce alterando la sostanza chimica finchè non rilascia un odore neutro.
Aveho® imita i processi presenti in natura, dove ci sono forti legami tra atomi di metallo e aminoacidi. Questi aminoacidi possono esser combinati per formare numerosi odori.
L’elimina odori Aveho interagisce con gli odori attraverso la sua naturale tendenza a legarsi con l’azoto, l’ossigeno e lo zolfo (presente in ogni composto maleodorante).
L’ interazione di Aveho con queste sostanze rimuove gli odori dall’aria...Continua a leggere tutto su questo innovativo prodotti elimina odori.

Intervista di Alessia Mocci a Lidia Beduschi: vi presentiamo il progetto “11 Odori Suoni Colori”

Diffuso e sottovalutato, l'inquinamento olfattivo è un problema in crescita.

FRIGORIFERO SIMPLICITY 2 DI GORENJE

I profumatori per ambienti e mobili della tua casa

Come funziona un diffusore catalitico?

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Cosa sono le imposte e le tasse

L'imposta è una tipologia di tributo prevista dalla legislazione europea e prevede la sottrazione di somme, in proporzione alla capacità reddituale del contribuente, in forma coattiva da parte dello Stato. L'imposta è una tipologia di tributo prevista dalla legislazione europea e prevede la sottrazione di somme, in proporzione alla capacità reddituale del contribuente, in forma coattiva da parte dello Stato.L’introito generato dalle imposte è finalizzato alla costruzione e realizzazione di beni comuni quali:Strade ;Difesa ;Trasporti ;Ricerca.Lo studio dell’attività finanziaria pubblica inquadra la m (continua)

Tester profumi: cosa sono, dove si comprano online migliori marche