Home > Informatica > LEADBI PIATTAFORMA DI MARKETING AUTOMATION PER B2B E RIVENDITORI

LEADBI PIATTAFORMA DI MARKETING AUTOMATION PER B2B E RIVENDITORI

scritto da: LeadBi | segnala un abuso

LEADBI PIATTAFORMA DI MARKETING AUTOMATION PER B2B E RIVENDITORI

LEADBI
PIATTAFORMA DI MARKETING AUTOMATION PER B2B E RIVENDITORI

Il punto di forza delle aziende è un'efficace gestione delle relazioni con i propri clienti, seguita dalla creazione di un rapporto di fiducia. I clienti desiderano essere informati e rimanere in contatto con il proprio fornitore di sempre. Gestire queste relazioni significa impiegare tempo e risorse. LeadBI sarà il tuo partner e ti aiuterà in questo duro lavoro!

LeadBI è un software di Marketing Automation che mostra le informazioni sui visitatori del tuo sito web in tempo reale e li trasforma in contatti. Si tratta di una  strumento che traccia i visitatori anonimi del sito anche se non lasciano alcuna informazione personale.

Si rivolge ad aziende b2b e ad agenzie di web marketing e rivenditori.

LeadBI Traccia i visitatori dal momento in cui entrano nel vostro sito web e verrete a conoscenza del nome della loro società, dei dettagli del contatto aziendale, individua, inoltre, le pagine che il visitatore sta visualizzando in modo da poter sapere esattamente ciò a cui ogni prospect è interessato.

Con LeadBi hai il controllo su ogni singola visita, puoi creare facilmente form & pop-up, identificare e profilare le aziende, creare email workflow,  inviare email automatiche personalizzate e mirate per singolo contatto e creare template personalizzati in html attraverso l’editor drag and drop!

La piattaforma è progettata per aumentare il successo della vostra strategia marketing, per generare lead qualificati ed aumentare le vendite! Guarda cosa puoi fare con LeadBi

È possibile iscriversi come end user o come rivenditore, è inoltre disponibile un trial di 30 giorni per provare al 100% tutte le potenzialità della piattaforma (riceverai un account pienamente funzionante che ti permetterà anche di tracciare fino ad un massimo di 50 contatti.)

Diventando Reseller si avrà accesso all’ Agency dashboard e ad uno sconto del 20% su tutti i piani! Tutto quello di cui avrete  bisogno per gestire i vostri subaccount, all’interno della stessa interfaccia. Inoltre è possibile personalizzare LeadBi con il proprio logo e dominio.

È disponibile il supporto online dove troverete FAQ, articoli e guide dettagliate!

Entra nel marketing automation e scopri tutti i servizi di LeadBi.
Identifica, Traccia, Segmenta e Converti.

LeadBi srl

www.leadbi.com

Nicolò Capone

info@leadbi.com