Home > Altro > L置so dei cartoncini tester per profumi e fragranze

L置so dei cartoncini tester per profumi e fragranze

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

L置so dei cartoncini tester per profumi e fragranze

L’atto di comprare un nuovo profumo, per sé o per qualcun altro, è solo l’ultimo di tutta una serie di passaggi e scelte che ha accompagnato il processo decisionale. Il primo step rappresenta la valutazione delle proposte a disposizione per l’acquisto, a cui segue l’individuazione di quelle che meglio soddisfano le proprie preferenze personali e, infine, la progressiva scrematura che porta infine all’individuazione del profumo “giusto”.

Per favorire lo svolgimento del processo di acquisto e rendere il consumatore ancor più consapevole nelle sue scelte è possibile fornirgli dei cartoncini su cui spruzzare la fragranza, grazie ai quali saggiarne al meglio le caratteristiche.

Questi cartoncini, conosciuti anche col termine francese “touche”, sono particolarmente utili quando si ha a che fare con un’ampia scelta di fragranze, dal momento che… fino a prova contraria, l’acquirente ha solo due polsi su cui spruzzare i profumi per provarli!

È fondamentale che i cartoncini per testare i profumi non abbiano alcun odore, che siano caratterizzati da un aspetto gradevole e che risultino semplici da maneggiare e utilizzare, invogliando al tempo stesso a provare le varie fragranze.

Per una produzione personalizzata al 100% ci si potrà affidare all’esperienza e alle tecnologie avanzate dell’azienda cartotecnica Cartongraf srl di Parma, che realizza tester in cartoncino su misura progettati con cura sin nei minimi dettagli. Per saperne di più: cartongraf.eu o 0521 673143.

cartoncini tester profumi | touche |

Dove Acquistare Profumi Originali

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

Perch regalare profumi e come scegliere i pi adatti

Laptop Accu Asus a501lb

Acqua del Garda: nuove fragranze Special Edition

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone 田ongelato ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, pi ordine e praticit!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto pi di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile