Home > Sport > MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE

MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE

Durante la stagione invernale per proteggere il nostro cavallo dal freddo utilizziamo la coperta che, però, puntualmente crea il problema dello sfregamento e rovina il manto,  soprattutto sulle spalle e sul garrese. Per evitare ciò LoveHorse ha creato Magic.

Magic è il copri spalle trapuntato con morbido agnello in bioceramica, che serve a prevenire le lesioni sulla cute del cavallo causate proprio dallo sfregamento della coperta, proteggendo sia il garrese che le spalle, zone soggette a fiaccature o comunque al consumo del pelo causato dalla coperta.

Le proprietà del tessuto in bioceramica sono molteplici: dal favorire la microcircolazione venosa all’ effetto antinfiammatorio. Grazie anche ai raggi infrarossi della Bio Ceramica apportano il sangue nella zona interessata consentendo ai capillari di trasportare maggiori quantità di ossigeno stimolando la ricrescita del pelo.

Magic si fissa al piumone del cavallo tramite due asole dove vengono agganciate le fibbie.

Si lava in lavatrice a 40° e si centrifuga.

magic | cavallo | equitazione | coperta | sella |

ESET riconosciuta come unico Challenger nel Gartner Magic Quadrant del 2018 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint

" Magic of Heroes Origin " official version evaluation

ESET, unico Challenger nel Gartner Magic Quadrant 2019 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint

E' online il nuovo sito di G-Magic: in home page spazio ai contenuti e alle informazioni utili

"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA