Home > Primo Piano > Bevi Neri e vinci le Figurine Panini Partito il nuovo concorso on pack di Chin8, Limoncedro e Aranciosa

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

In un’epoca in cui sono sempre più in disuso  antiche  e sane consuetudini e in cui, soprattutto per le giovani generazioni, tutto sembra essere a portata “di mouse” o “di dita” grazie a pc, smartphone e tablet, sorseggiare una buona bevanda e collezionare figurine sono due passioni che resistono ai mutamenti tecnologi. Questi due piaceri hanno dato vita  al nuovo concorso on packVinci le Figurine Panini” abbinato alle bevande Neri.

Dopo le partnership estive in eventi di respiro nazionale e internazionale come il tour musicale Festival Show e la 47^ edizione del Giffoni Film Festival,  il brand Neri prosegue il dialogo con i suoi consumatori più giovani  attraverso un passatempo ludico, ma al tempo stesso istruttivo, che spesso diventa un hobby anche per le generazioni più adulte: la collezione delle figurine.

Dal 2 ottobre 2017 al 31 marzo 2018, infatti, acquistando Chin8, Aranciosa o Limoncedro Neri sarà possibile vincere n. 500 kit Panini composti ognuno da 1 album + 50 bustine di figurine  delle nuove collezioni  in uscita in Italia.

Ci piaceva l’idea di far trascorrere un momento di relax,  dalla forte connotazione vintage e contemporanea – sostiene  il Direttore Commerciale Vincenzo Franchini – e  Panini, con la sua storia e la sua tradizione tramandata di padre in figlio, sicuramente è l’icona più speculare a quella delle nostre bevande, entrambe con  un sapore unico ed evergreen. Aprire un pacchetto di figurine, sorseggiando una bevanda Neri sono due azioni capaci di tenere ben saldo il filo sottile che ancora lega passato e presente. Ed è proprio questa la filosofia del nostro concorso – conclude Franchini - rafforzare la propria identità in un’era in cui ogni cosa, ogni persona sembra averla smarrita”.

Ogni mese, il concorso metterà in palio collezioni diverse. Le prime disponibili saranno Cars 3,  Frozen – La Magia delle Luci del Nord, Dragonball Super, The Powerpuff Girls.  Ovviamente, l’attesa è grande per la mitica raccolta dei Calciatori 2017/18.

La partecipazione al concorso sarà semplice e con possibilità di vincita immediata: basterà staccare l’etichetta di Chinotto, Limoncedro o Aranciosa nei formati vetro 0.20 cl  - Pet 0.50 cl – Pet 1l – Pet 1.5  ed inviare  con un sms o direttamente dal sito www.chin8neri.it   i propri dati  e il codice riportato sul retro.

Chinotto | Chin8 Neri | Panini | Figurine Panini | Aranciosa | Limoncedro | Concorso |

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Il Chinotto Neri ritorna alle origini: una sede a Roma per la storica bevanda. Il 25 e 26 novembre la gamma “Neri” protagonista dell’evento “Roma è servita”

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Cinema e Teatro, con Chinotto Neri un concorso per vincere emozioni

A Roma e Napoli il Natale è più frizzante con le bollicine Neri. Partnership con We Run Rome e NAlbero

Rugby: Azzurri vs All Blacks, con Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa i tifosi saranno “Neri”

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)