Home > Altro > BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS!

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS!

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Continuano nella Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

i seminari che aiutano a migliorare sé stessi.

Se decideste di partecipare ad un seminario di DIANETICS, in qualsiasi chiesa di Scientology vi trovaste, è così che sarete accolti... “Benvenuti al seminario di Dianetics”.

L'esordio di “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” dice “...Dianetics è un'avventura...” e nei due giorni del seminario (questo è il tempo che dura), avreste la possibilità di sperimentare tale “AVVENTURA”. Infatti, sotto la guida di personale altamente addestrato a fare ciò, mettereste direttamente in pratica la metodologia di Dianetics a vostro beneficio e a beneficio di un'altra persona che condividerebbe il vostro stesso percorso.

Come scoprireste ben presto, Dianetics è da applicare in modo pratico e ciò che se ne può trarre dipende dall'impegno che ci si mette nel volerla applicare.

Certo, il seminario vi fornirebbe un'ottima comprensione di base, ma nulla può essere sostituito dalla lettura del libro “Dianetics” per intero. Dalla sola lettura, infatti, potreste sperimentare benefici personali. La comprensione dei fattori della mente, e la loro conoscenza rende liberi gli uomini e questo è un concetto espresso nei secoli dai più grandi esponenti della cultura mondiale a cominciare dagli antichi greci... provate ad immaginare se ad una lettura seguisse “il mettere in pratica” i dati acquisiti su un argomento così importante com'è la mente e il suo funzionamento.

Vi invitiamo a sperimentare tutto questo ogni settimana presso la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, in Via Cialdini 66/b; potrete chiedere informazioni telefonando allo 0883/533395 dalle 16.00 alle ore 22.00 ogni giorno.

Trovate il tempo per farvi un regalo e per cominciare un'avventura con l'augurio (scrive L. Ron Hubbard Fondatore) “...che non siate mai più gli stessi!”.

L Ron Hubbard | Dianetics | seminario | la mente | comprensione | cultura mondiale | benefici personali | uomini liberi |

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)