Home > Musica > AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

articolo pubblicato da: nicolaconvertino | segnala un abuso

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA
Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18. La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per una TV italiana a livello nazionale, oltre che andare in onda in tutto il mondo, via satellite con la piattaforma Cibor I. Tre finalisti usciti dalla finale nazionale a Chisinau andranno poi, di diritto, a Sanremo nella finale nazionale italiana e concorreranno quindi insieme agli italiani finalisti. Faranno comunque parte della Compilation del Concorso che ogni anno esce su tutte le piattaforme digitali. La finale del Sanremo Music Awards in Moldavia sarà comunque all’insegna del “Made in Italy”, ma anche dell’incontro tra culture; In terra Moldava arriveranno, in occasione della finale nazionale, tutte le eccellenze italiane del Food e della moda, oltre a alcuni Big della musica italiana. Insomma ci sarà un connubio tra la musica, il food e la moda italiana e quella tipica Moldava. In fermento la Presidenza del Concorso ma anche l’organizzazione Moldava che gestisce tutta la manifestazione e le selezioni, parliamo della “Bord’s” by Flower Ferre.

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | bord s | concorso musicali | selezioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


A Bisceglie trionfa il Sanremo Music Awards


YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


Sanremo Music Awards in Messico: “Vamos a Empezar”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO
Dopo 500 anni si rivela al mondo e rivendica i diritti delle donne. Con la frase “Tu non sai chi sono io” la moderna “Mona Lisa” si rivela al mondo in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci Ed eccola apparire nelle varie mostre sulle macchine di Leonardo in giro per il mondo a diffondere il suo messaggio, una sorta di moderna Mona Lisa con tatuaggi e il suo italiano con (continua)

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION
La Band faentina inizia la stagione alla grande come band supporter di Anastacia in Italia. I Geisha, la rock band faentina ha fatto un “en plein” di applausi e consensi a Comacchio nel corso del Comacchio Beach Festival. Trenta minuti di concerto prima dell’arrivo della Star americana “Anastacia”, dove hanno proposto una parte del loro repertorio di brani nuovi e i loro vecchi cavalli di battag (continua)

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA
I Geisha saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia con la diretta RTL. A Comacchio, venerdì 7.Giugno.2019, davanti a 40.000 persone la Band faentina dei Geisha sarà protagonista, in qualità di Opening Band, del concerto della Star americana “Anastacia”. Prevista anche la diretta di RTL e il concerto di Bianca Atzei che aprirà insieme ai Geisha. Un’opportunità per la Band Pop/Rock di Faen (continua)

Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli

Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli
  Anastacia aprirà l’estate civitanovese Manca solo un mese per il concerto della leonessa del pop a Civitanova ed è già caccia ai biglietti su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate. Anastacia aprirà l’estate civitanovese, la cantautrice americana si esibirà allo stadio della città costiera il prossimo 8 gi (continua)

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR
  Sabato 8 giugno Stadio Comunale CIVITANOVA MARCHE (MC)     La Band faentina dei Geisha sarà la band ufficiale dell’IMAGinACTION Tour 2019, Prima edizione del Tour italiano di questa prestigiosa manifestazione ideata da Stefano Salvati. L’IMAGinACTION TOUR è tour nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, (continua)