Home > Lavoro e Formazione > Regali ai dipendenti: i vantaggi per azienda e collaboratori.

Regali ai dipendenti: i vantaggi per azienda e collaboratori.

scritto da: CreActiveFour | segnala un abuso

La gestione dei regali di Natale in azienda è spesso un’incombenza problematica: gestione di più fornitori, spese logistiche e tetti fiscali portano spesso ad optare per il solito noioso panettone.

Come fare invece ad adottare una soluzione snella per l’azienda, che possa andare incontro ai desiderata dei singoli dipendenti?

Con #regalawelfare.

#regalawelfare è il regalo di Natale pensato per le diverse esigenze dei dipendenti - una soluzione progettata da Eudaimon, società italiana leader nella progettazione e gestione di servizi di welfare e benessere, destinati ai collaboratori aziendali.

Quali sono i vantaggi per i dipendenti?

Accedendo al sito dedicato con una semplice card, ogni collaboratore avrà a disposizione un’ampia gamma di prodotti e servizi tra cui scegliere: dai buoni acquisto (Art. 51 c. 3) ai rimborsi di spese familiari (Art. 51 c. 2 lett. f-bis e f-ter) fino a voucher per l’accesso a servizi e prestazioni (Art. 51 c. 2 lett. f + Art. 100 TUIR).

Quali sono i vantaggi per l’azienda?

Per l’azienda è tutto più semplice: #regalawelfare è infatti un servizio chiavi in mano, non richiede la gestione di più fornitori, non prevede costi di setup né spese logistiche e  propone un’offerta non soggetta al tetto fiscale dei 258,23€ previsto per le erogazioni liberali e i fringe benefits.

Fonte notizia: http://www.eudaimon.it/regalawelfare/

regali aziendali |

REGALI IDEALI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI VITA FACENDO UN REGALO A TE!

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Questioni di privacy

Le 4 tendenze essenziali per i tuoi regali promozionali