Home > Altro > Esce oggi per Leucotea - Project “Dove fugge la gazzella” il nuovo romanzo dell’autore romano Luca Perini.

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Il nemico è nascosto nelle ombre del passato e non esiterà di fronte a nulla pur di ritrovarli e attuare il suo proposito di vendetta.

Ale, Eros, Noemi ed Eléna sono amici di lunga data, da quando la società gli ha emargini poiché ritenuti individui non più prodottivi, come succede a tutti al compimento dei cinquant’anni, si sono persi di vista.

Quando la figlia di Eléna chiede aiuto per ritrovare la madre scomparsa non esiteranno a rimettersi in gioco e partiranno alla sua ricerca seguendo la scia di foto che la donna continua a postare su alcuni profili social. Le indagini porteranno ad una vecchia conoscenza con la quale hanno ancora dei conti in sospeso...

Luca Perini nasce a Roma agli inizi degli anni sessanta e tutt’ora vive nella sua città, dopo alcune parentesi in Africa e nell’Europa dell’Est. Lavora nel campo della tecnologia dell’informazione, ma da alcuni anni si è appassionato alla scrittura. Il suo romanzo d’esordio, “Il teorema della scatola”, è stato pubblicato nel 2016.

Fonte notizia: http://www.edizionileucotea.it

romanzo | luca perini | dove fugge la gazzella | thriller | edizioni leucotea |

FANGO è il nuovo singolo di MARRONE QUANDO FUGGE

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo “Utopia Selvaggia”