Home > Prodotti per la casa > Scegliere i colori delle proprie lenzuola personalizzate

Scegliere i colori delle proprie lenzuola personalizzate

articolo pubblicato da: olliver | segnala un abuso

Scegliere i colori delle proprie lenzuola personalizzate

Da oggi si possono creare delle lenzuola personalizzate con facilità e divertendosi. Un'azienda seria, propone prodotti di eccellente qualità a chi desidera avere delle lenzuola uniche.

Le lenzuola su misura sono un prodotto che in Italia non è facile trovare se non a costi molto alti.

L'Aletta Smit è un'azienda che vende lenzuola fuori misura online, con il suo sito www.custom-bedding.com/it/ e lo fa attraverso pochissimi e facili passaggi.

Chi desidera avere delle lenzuola personalizzate che ben si adattano alla propria camera da letto oppure servono delle belle lenzuola per camper, con misure precise, attraverso il sito potrà averle.

Si possono scegliere i colori, gli accostamenti e se occorre anche le misure delle lenzuola.

Quando si scelgono i colori, l'utente potrà visionare subito il risultato ed eventualmente provare le combinazioni tra più di 1000 accoppiamenti.

L'Aletta Smit è un'azienda seria che lavora in questo campo da anni e la sua esperienza è largamente comprovata.

Il sito, tutto in italiano, è strutturato per essere utilizzato facilmente e con la stessa semplicità si potranno avere delle incredibili lenzuola personalizzate. Si possono realizzare lenzuola fuori misura, lenzuola per camper, lenzuolini per bambini e anche lenzuola per barca.

La qualità dei prodotti sta nella fibra di tessuto scelta, il filato di percalle di puro cotone 100%, e nelle tinture assolutamente atossiche.

La creatività è messa al primo posto e il divertimento è assicurato ma sono anche disponibili delle idee da cui copiare. Sia che si voglia creare o che si voglia prendere un prodotto già fatto, il risultato è davvero bello.

Basta con le solite lenzuola; ora si possono avere delle lenzuola su misura e assolutamente intonate alla propria camera da letto.

lenzuola su misura | lenzuola personalizzate | lenzuola per camper | lenzuolini per bambini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

lenzuola matrimoniali - shopcentroscampoli.com


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


Lenzuola matrimoniali


Come conservare le lenzuola negli armadi: dritte strategiche


Accessori Bdsm, Ecco Quali Sono I Migliori Da Usare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Corsi di inglese per bambini al Luneur Park di Roma

Corsi di inglese per bambini al Luneur Park di Roma
 Il Luneur Park, il luogo magico dedicato a tutti i bambini è un'oasi di divertimento puro ma anche un luogo in cui i bambini imparano tante cose. Per questo Hocus&Lotus hanno scelto il Luneur Park per insegnare l'inglese ai bambini in modo naturale e divertente.   Il 4 ottobre alle ore 17, presso la casa di Hocus&Lotus all'interno del Luneur Park, ci sarà la pre (continua)

Hocus&Lotus al Carrara Christmas Village 25-27 novembre e 2-4 dicembre 2016

Hocus&Lotus al Carrara Christmas Village 25-27 novembre e 2-4 dicembre 2016
 Carrara Christmas Village a Marina di Carrara (MS) è l'appuntamento da non perdere dove potersi divertire con tutta la famiglia nell'atmosfera tutta natalizia. Tante le occasioni di svago per mamma e papà che possono dedicarsi ai regali di Natale mentre i bambini si divertono con i laboratori pensati proprio per loro.   Tra le varie attività che ogni giorno della (continua)

30° Fiera di Anzola, una fiera per tutta la famiglia dal 16 al 19 giugno

30° Fiera di Anzola, una fiera per tutta la famiglia dal 16 al 19 giugno
 Dal 16 al 19 Giugno 2016, Anzola Emilia ospiterà “Anzola in Festa, che è giunta ormai alla 30ima edizione, la Fiera in cui bambini e adulti potranno godersi dell'ottimo cibo, ascoltare musica, ammirare creazioni artistiche e i bambini potranno divertirsi con tante iniziative tutte per loro.   Una grande festa in cui i bambini saranno gli assoluti protagonisti in un (continua)

Children's Pride, la festa dei diritti dei bambini il 10 e 11 Giugno a Carrara

Children's Pride, la festa dei diritti dei bambini il 10 e 11 Giugno a Carrara
 Dal 10 all'11 Giugno 2016, il centro storico di Carrara ospiterà un evento molto importante di comunicazione sociale in cui i bambini sono il tema fondamentale. Una grande festa dove i bambini e i loro diritti saranno gli assoluti protagonisti in una cornice di gioco, sport, spettacolo e cultura.   Giunta alla sua quinta edizione, il Children's Pride quest'anno si arricchiste (continua)

30 maggio 2016 a Cerveteri: Educazione al bilinguismo nei bambini

30 maggio 2016 a Cerveteri: Educazione al bilinguismo nei bambini
 Lunedì 30 maggio, dalle ore 17.00 alle 19.00, presso l’Aula Consiliare – Palazzo del Granarone del Comune di Cerveteri si terrà l’evento “Educare al bilinguismo. Hocus & Lotus i dinocrocs che insegnano le lingue ai bambini”.   L’iniziativa, promossa dall’associazione Le Mammole in collaborazione con l’associazione Aper (continua)