Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – Smontagomme per alta produttività Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a RomaSmonta gomme per alta produttività da Romautomotive, per pneumatici di autovetture e furgoni:
- L’unghia di smontaggio integrata sostituisce la leva alza tallone tradizionale: porta il tallone sopra il bordo del cerchio con il maggior riguardo possibile per le gomme, e risparmia anche le forze dell’operatore.

Attrezzatura per officine a Roma - per pneumatici di autovetture e furgoni  - ESDB™ (2 dischi stallonatori a sincronizzazione elettronica) Due dischi stallonatori unici nel loro genere, con servoazionamento.
Eseguire la stallonatura stando in piedi: in modo più rapido, più semplice, ergonomico e senza fatica.
Il rullo stallonatore viene utilizzato per allentare allo stesso modo talloni morbidi e rigidi.

Attrezzatura per officine a Roma - per pneumatici di autovetture e furgoni:

Match-mounting
Le vibrazioni da Run-out possono essere eliminate soltanto ri-accoppiando lo pneumatico con il cerchio (mach-mounting). Il Vulcan Pro rende il mach-mounting estremamente facile.
Rapido smontaggio del tallone inferiore con il disco stallonatore. Semplice e veloce.

Dispositivo di gonfiaggio Attivato ergonomicamente tramite un pedale.
Nella versione GT anche con dispositivo di intallonamento e gonfiaggio rapido.
Attrezzatura per officine a Roma - per pneumatici di autovetture e furgoni:

Unghia di smontaggio integrata Aumenta la produttività grazie alla rapida lavorazione di pneumatici standard  e pneumatici a fianco rigido.

Attrezzatura per officine a Roma - Cassetta portaoggetti Scomparto ergonomico per valvole e attrezzi.
Flangia di serraggio centrale con bloccaggio rapido Veloce, sicura, precisa.

Sollevatore

Veloce ed ergonomico.
Riduce lo sforzo dell’operatore in caso di ruote grandi e pesanti.

Invertitore per 2 velocità di rotazione - Preciso. Momento di rotazione elevato con bassa velocità di rotazione, per migliori risultati di montaggio e smontaggio.
Smontagomme per alta produttività -
Pannello di comando Ergonomico, intuitivo e veloce. Braccio premi-fianco Facilita lo smontaggio di pneumatici a spalla rigida. Braccio premitallone pneumatico MH Il design innovativo offre una migliore prestazione su pneumatici ribassati e non danneggia i talloni.

Specchio Controllo semplificato dello smontaggio del tallone inferiore e dell’applicazione del lubrificante di montaggio. Rullo di montaggio e disco stallonatore :
Rende più veloce lo smontaggio del tallone inferiore. Supporto accessori molto utile per l’operatore: tutti gli strumenti di bloccaggio sono a portata di mano. Pedale di comando ergonomico. L’operatore può comandare tutte le operazioni da una posizione.
Attrezzatura per officine a Roma  e corsi formazione per autoriparatori.
Nel settore automotive le novità e gli aggiornamenti sono costanti, motivo per cui Romautomotive mette a disposizione dell'autoriparatore fondamentali corsi formativi; dal corso F-GAS per il patentino del gas R134 fino ad arrivare al corso da Meccatronico per chi non possiede le qualifiche di Elettrauto e Meccanica motoristica.

www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore

Attrezzatura per Officine a Roma? tutto quello che cerchi Romautomotive Azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine

ROMAUTOMOTIVE si occupa della VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA e dell’assistenza delle migliori attrezzature per gommisti, disponendo di una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi necessità.

Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenotazione tampone Roma  Poliambulatori Lazio Korian

Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo Farina

Calcoli della colecisti Roma | Dott. Carlo Farina L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia ricalca in grandi linee Calcoli della colecisti Roma Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo FarinaCalcoli della colecisti RomaLa calcolosi della colecisti o litiasi della colecisti è una malattia che colpisce il 18% della popolazione. Calcoli della colecisti Roma | Colecistectomia laparoscopica L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia, ricalca in grandi linee quel (continua)