Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – Smontagomme per alta produttività Romautomotive

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a RomaSmonta gomme per alta produttività da Romautomotive, per pneumatici di autovetture e furgoni:
- L’unghia di smontaggio integrata sostituisce la leva alza tallone tradizionale: porta il tallone sopra il bordo del cerchio con il maggior riguardo possibile per le gomme, e risparmia anche le forze dell’operatore.

Attrezzatura per officine a Roma - per pneumatici di autovetture e furgoni  - ESDB™ (2 dischi stallonatori a sincronizzazione elettronica) Due dischi stallonatori unici nel loro genere, con servoazionamento.
Eseguire la stallonatura stando in piedi: in modo più rapido, più semplice, ergonomico e senza fatica.
Il rullo stallonatore viene utilizzato per allentare allo stesso modo talloni morbidi e rigidi.

Attrezzatura per officine a Roma - per pneumatici di autovetture e furgoni:

Match-mounting
Le vibrazioni da Run-out possono essere eliminate soltanto ri-accoppiando lo pneumatico con il cerchio (mach-mounting). Il Vulcan Pro rende il mach-mounting estremamente facile.
Rapido smontaggio del tallone inferiore con il disco stallonatore. Semplice e veloce.

Dispositivo di gonfiaggio Attivato ergonomicamente tramite un pedale.
Nella versione GT anche con dispositivo di intallonamento e gonfiaggio rapido.
Attrezzatura per officine a Roma - per pneumatici di autovetture e furgoni:

Unghia di smontaggio integrata Aumenta la produttività grazie alla rapida lavorazione di pneumatici standard  e pneumatici a fianco rigido.

Attrezzatura per officine a Roma - Cassetta portaoggetti Scomparto ergonomico per valvole e attrezzi.
Flangia di serraggio centrale con bloccaggio rapido Veloce, sicura, precisa.

Sollevatore

Veloce ed ergonomico.
Riduce lo sforzo dell’operatore in caso di ruote grandi e pesanti.

Invertitore per 2 velocità di rotazione - Preciso. Momento di rotazione elevato con bassa velocità di rotazione, per migliori risultati di montaggio e smontaggio.
Smontagomme per alta produttività -
Pannello di comando Ergonomico, intuitivo e veloce. Braccio premi-fianco Facilita lo smontaggio di pneumatici a spalla rigida. Braccio premitallone pneumatico MH Il design innovativo offre una migliore prestazione su pneumatici ribassati e non danneggia i talloni.

Specchio Controllo semplificato dello smontaggio del tallone inferiore e dell’applicazione del lubrificante di montaggio. Rullo di montaggio e disco stallonatore :
Rende più veloce lo smontaggio del tallone inferiore. Supporto accessori molto utile per l’operatore: tutti gli strumenti di bloccaggio sono a portata di mano. Pedale di comando ergonomico. L’operatore può comandare tutte le operazioni da una posizione.
Attrezzatura per officine a Roma  e corsi formazione per autoriparatori.
Nel settore automotive le novità e gli aggiornamenti sono costanti, motivo per cui Romautomotive mette a disposizione dell'autoriparatore fondamentali corsi formativi; dal corso F-GAS per il patentino del gas R134 fino ad arrivare al corso da Meccatronico per chi non possiede le qualifiche di Elettrauto e Meccanica motoristica.

www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore

Attrezzatura per Officine a Roma? tutto quello che cerchi Romautomotive Azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine

ROMAUTOMOTIVE si occupa della VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA e dell’assistenza delle migliori attrezzature per gommisti, disponendo di una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi necessità.

Attrezzatura per Officine a Roma? Le migliori marche da Romautomotive in via Cesare Aureli a Roma

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame Presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla. La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata. Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale in tempi brevi. Al Medical House Vigne Nuove la nuova Riso (continua)

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia

Fisioterapia convenzionata Roma - Gruppo Sanem: Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia. Fisioterapia convenzionata Roma: Presso i Centri del Gruppo Sanem i centri di medicina fisica e riabilitazione sono in convenzione con il SSN. Fisioterapia convenzionata Roma: La ginnastica dolce è  un tipo di attività fisica che si può svolgere (continua)

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online