Home > Eventi e Fiere > La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Inaugurazione_BottegaLomi_def "La Bottega di Lomi" è il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di 'ristorante gourmet' associato ad un'anima anche da 'street food'. A "La Bottega di Lomi" sarà possibile assaggiare le migliori prelibatezze della tradizione italiana o stando comodamente seduti all'interno del locale o utilizzando gli utili e piacevoli contenitori da asporto creati e studiati direttamente da Lomi. Dalle innumerevoli polpette proposte, alle lasagne che preparava la nonna, fino ai primi cucinati al momento, ogni giorno sarà possibile trovare piatti diversi al bancone. Primi, secondi, polpette e squisini (bolle di pane ripiene) sfornati a ritmo continuo da consumare direttamente nella 'bottega' o da gustare comodamente in ufficio o...per strada! Ma tassativamente tutto disponibile 'caldo'. Vi aspettiamo all'inaugurazione de "La Bottega di Lomi", giovedì 19 ottobre in Via Sant'Agnese, 16! Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

labottegadilomi | milano | ristorante | evento | inaugurazione |

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “