Home > Eventi e Fiere > La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Inaugurazione_BottegaLomi_def "La Bottega di Lomi" è il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di 'ristorante gourmet' associato ad un'anima anche da 'street food'. A "La Bottega di Lomi" sarà possibile assaggiare le migliori prelibatezze della tradizione italiana o stando comodamente seduti all'interno del locale o utilizzando gli utili e piacevoli contenitori da asporto creati e studiati direttamente da Lomi. Dalle innumerevoli polpette proposte, alle lasagne che preparava la nonna, fino ai primi cucinati al momento, ogni giorno sarà possibile trovare piatti diversi al bancone. Primi, secondi, polpette e squisini (bolle di pane ripiene) sfornati a ritmo continuo da consumare direttamente nella 'bottega' o da gustare comodamente in ufficio o...per strada! Ma tassativamente tutto disponibile 'caldo'. Vi aspettiamo all'inaugurazione de "La Bottega di Lomi", giovedì 19 ottobre in Via Sant'Agnese, 16! Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

labottegadilomi | milano | ristorante | evento | inaugurazione |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)