Home > Economia e Finanza > AVS Group apre una nuova sede a Milano, per portare la sua tecnologia dedicata al mondo dell'intrattenimento

AVS Group apre una nuova sede a Milano, per portare la sua tecnologia dedicata al mondo dell'intrattenimento

scritto da: Hyattm | segnala un abuso

AVS Group apre una nuova sede a Milano, per portare la sua tecnologia dedicata al mondo dell'intrattenimento



Da Roma a Milano: Avs Group, azienda leader nel settore dell'allestimento e della progettazione di impianti scenotecnici, punta sul nord Italia e apre una nuova sede a Milano.

Il 19 ottobre si presenta nella capitale della moda e del design con "The Art of Technology" uno spettacolo esclusivo allo Spazio MIL. Qui porterà in scena tecnologie all'avanguardia e novita' sceniche che accompagneranno gli ospiti in un evento con musica, techno dance, robotica, luci, colori e "la divertente partecipazione di un ospite d'eccezione". 


Con più di 20 anni di esperienza nel comparto service audio-video-luci per fiere, convention, spettacoli (dalla televisione allo sport), eventi live e, in generale, nel mondo dell'intrattenimento,  l'azienda romana amplia la sua offerta tecnologica e investe nell'economia dell'intrattenimento anche su Milano, puntando su un settore in crescita 
"con nuove figure e spazi per imprese che possono operare nel campo dell'offerta e del consumo della cultura, in aumento nel 2016 secondo i dati Siae". Un trend positivo, come confermato nell'ultimo Annuario dello Spettacolo, sia per spettacoli primari che secondari, che ha visto aumentare del 2,94% il numero di spettacoli allestiti, e ha prodotto un incremento del volume d'affari, in termini assoluti, di oltre 40 milioni di euro. 

AVS Group ha già altre sedi a Palestrina (Roma), a Sofia e lo spin off a Dubai. A Milano è previsto ufficio e magazzino come nell'head quarter principale. www.avsgroup.it  

 


Fonte notizia: http://nr1.dire.telpress.it/nT/index.php?u=2456&c=5439&t=20171009


service | allestimenti | tecnologia | robotic entertainment | audio | video | luci | ledwall | scenotecnica |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"The Art of Technology" ha mostrato come scenotecnica avanzata e robot possono dar vita a eventi e spettacoli coinvolgenti


Quando l'arte delle immagini e la creatività coreografica della danza incontrano la tecnologia all'avanguardia e le attrezzature migliori per l'allestimento, l'emozione e il coinvolgimento di uno spettacolo è assicurato. E "The Art of Technology" è stata la sintesi di questa dimostrazione realizzata dal service AVS Group per annunciare la nuova apertura di una sede (continua)

Bioagricoltura sociale, pratiche sociali, reti territoriali, diritti, se ne parla a Bergamo con AIAB il 10 ottobre

Bioagricoltura sociale, pratiche sociali, reti territoriali, diritti, se ne parla a Bergamo con AIAB il 10 ottobre
Bioagricoltura e pratiche sociali, ma anche reti territoriali e la sfera dei diritti, sono i temi che AIAB approfondisce insieme al Bio-Distretto dell’agricoltura sociale bergamasco, alla Rete delle Fattorie Sociali della Sicilia e al consorzio Mediterraneo Sociale, in una giornata di convegno durante la Biodomenca. L’appuntamento è a Bergamo il 10 ottobre nella Sala conveg (continua)

Miss Italia 2017: un imponente palcoscenico tecnologico

Miss Italia 2017: un imponente palcoscenico tecnologico
 Un palco d’eccezione per la reginetta della finale di Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch (21 anni - Trentino) è stata incoronata la ragazza più bella d’Italia sul palcoscenico del Pala Arrex di Jesolo. Insieme alle trenta finaliste, provenienti da tutt’Italia, la finale del prestigioso concorso di bellezza si è svolta il 9 settembre 2017 (continua)

"Abbazia per tutti": nuovi supporti per i visitatori con disabilità visiva, uditiva e disturbi di apprendimento


 Il progetto Abbazia per tutti è stato presentato il 18 maggio 2017 allo CSAC di Parma. Realizzato con il supporto del Liceo delle Scienze Umane Albertina Sanvitale di Parma, si avvale della ventennale esperienza del servizio Le Eli-Che (Servizio per studenti e studentesse disabili e fasce deboli dell’Università di Parma),  (continua)

'Cracking Danilo Rea': Musica e intelligenza artificiale

'Cracking Danilo Rea': Musica e intelligenza artificiale
Cracking Danilo Rea è la performance di Danilo Rea e Alex Braga al National Geographic festival delle scienze, ciò che più ha colpito di questa esibizione è  l'interazione tra uomo-macchina effettuata mediante un progetto realizzato sulla base dell'intelligenza artificiale in grado di leggere in tempo reale le note di una improvvisazione live di Rea, orga (continua)