Home > Sport > Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo: 31 october - Halloween - Horror Hospital

scritto da: Simona | segnala un abuso

Golf Club a Roma – calendario ricco di eventi Country Club Castelgandolfo .

La stagione autunnale al Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo anche quest'anno vede tra gli eventi il "The Challenge".
Il "The Challenge" si è rivelato un grandissimo evento, al quale hanno risposto tantissimi giocatori, con ottimi risultati.

Bellissimi anche i premi messi in palio dagli sponsor a cui vanno i ringraziamenti del Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo , come anche a tutti voi che avete partecipato.
Il Golf Club a Roma Country club Castelgandolfo organizza eventi di Golf quali tornei, gare ed anche molti eventi per il Club con serate ed eventi a tema.
Non potete mancare alla festa di halloween il 31 ottobre 2017 al Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo:
31 october - Halloween - Horror Hospital:

Mai come quest'anno la serata di Halloween sarà la più terrificante, oscura e orribile della vostra vita!
Preparatevi a vivere in un film Horror ambientato in un ospedale psichiatrico.
E' richiesta la maschera con tema HORROR HOSPITAL per la buona riuscita dell'evento.
Lo staff del Golf Club  a Roma Country Club Castelgandolfo vi ricorda che la prenotazione è obbligatoria.
Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo oltre ai tornei, alle serate a tema offre un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.

Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo vanta tre sale e tre terrazze affacciate sul percorso di gioco e più in là sul litorale romano di Anzio che soddisfano ogni esigenza, a partire dal ristretto pranzo di lavoro fino all’evento aziendale o alla cerimonia: la Sala Affrescata, confortevole e riservata, la Sala Trent Jones, in grado di ospitare le cene di gala, nonché la Sala Nordio, impreziosita dal soffitto a travi in legno e da un antico camino angolare che conferiscono un significato impareggiabile al concetto di convivialità.

La dinamica organizzazione del Circolo coordina precisamente gli sforzi per creare eventi coinvolgenti che permettano di intrecciare il ricevimento più elegante con le necessità logistiche dell’incontro professionale.
Il calendario di gare e tornei è sempre molto ricco ed offre gare, tornei sia presso il Golf Club che all’estero grazie al gemellaggio con diversi circoli:
Golf Club Lugano in Svizzera, Golf & Contry Club de Fourqueux in Francia, Orchid Country Club a Singapore, San Andrés Golf Club a Buenos Aires in Argentina, Golf Club D’Aro a Baix Empordà - Costa brava in Spagna.

Contatta il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo

www.countryclubcastelgandolfo.it

Fonte notizia: http://www.countryclubcastelgandolfo.it

golf a roma | vacanze golf a roma | prenotazione golf a roma | gioca agolf a roma | campi da golf in italia | campi da golf a roma | golf club a roma |