Home > Eventi e Fiere > INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO

scritto da: Inside | segnala un abuso

“Come dei moderni Ulisse siamo tornati alla nostra Itaca, a casa di Leonardo, forse il primo uomo moderno. Da qua partiamo, qua torniamo”.

Il giro di Italia nel segno del VoIP che in 12 tappe tra aprile ed ottobre ha chiamato a raccolta 415 iscritti e 330 partecipanti, si è appena concluso ma VoipVoice è già pronta a ripartire.

Dopo il Friuli Venezia-Giulia, la Lombardia ed il Piemonte, i VoIP Days hanno fatto ritorno in

Toscana con una giornata trascorsa nella terra del Genio, la città di Vinci, che ha dato i natali a Leonardo.

“Innovare in tutta Italia, certo, ma con i piedi ben piantati nelle nostre radici”.

E’ questo è lo spirito che ha animato il tour dedicato alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale promosso dall’azienda toscana leader nel campo delle telecomunicazioni VoIP. Una serie di appuntamenti itineranti per far conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità del VoIP e i vantaggi offerti dalle soluzioni di VoipVoice. Archiviato con successo un progetto, il viaggio prosegue, questa volta in direzione Milano.

Torna dal 24 al 26 ottobre il Roadshow Smau per la terza tappa italiana, l'evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani. Da oltre 50 anni Smau è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.

VoipVoice sarà una delle protagoniste di questo laboratorio di innovazione, un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.

Innovarsi per essere più competitivi sul mercato oggi è possibile: è l’ora del VoIP, di sfruttare appieno le potenzialità del digitale, della tecnologia VoIP. Se ne parlerà nello STAND D20-D22 del PADIGLIONE 4, uno spazio rinnovato e più ampio rispetto alle edizioni passate dove VoipVoice presenterà tutte le novità aziendali: nuovi listini per le numerazioni e per la connettività in Ultrabanda, la ricerca di nuovi partner sia come installatori sia come segnalatori e l’opzione Router Business.

Spazio all’innovazione, dunque, ma anche ai workshop con il racconto e la condivisione di esperienze e strategie di numerose imprese italiane.

A portare il suo contributo ci sarà Inside Factory, brand powered by VoipVoice, nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione, servizi Marketing, Press & Communication.

Cambiano i metodi, si evolvono i mercati e tutto diventa "smart". La Digital Transformation rappresenta una vera e propria cultura dell'innovazione. Su questo tema verterà il workshop di Simone Terreni, CEO & Founder di Inside Factory dal titolo “DIGITAL TRANSFORMATION: solo chi saprà adattarsi al cambiamento otterrà benefici”. Rivolto a imprenditori, professionisti, Responsabili HR, il laboratorio è in programma per le 15 di giovedì 26 nell’Arena Industria 4.0.

Alessandro Frangioni, formatore di Inside Factory , illustrerà invece le migliori tecniche per l'acquisizione di contatti (lead) utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram. L’appuntamento con “Tutti i segreti della lead-generation: dalle landing alle strategie” è per mercoledì 25 alle 13 in Arena Digital Trends.

Chi passerà a trovarci riceverà in omaggio un gadget … “fresco” !

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. VoipVoice è un’azienda giovane e curiosa che insegue le nuove frontiere della tecnologia. Con 8.000 clienti e 600 rivenditori sparsi per tutte le regioni del territorio nazionale oggi è il Primo Provider VoIP Business Oriented. Ogni mese 4 milioni e mezzo di telefonate in VoIP passano dai servers della sua piattaforma.

www.voipvoice.it

Fonte notizia: http://voipvoice.it/

smau | milano | voipvoice |

Nuovi accordi quadro e nuove interoperabilità: comincia con grandi novità il settembre di VoipVoice

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende.  Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos
   E’ un’azienda storica, con un’esperienza importante alle spalle ma uno sguardo sempre attento al futuro. Tradizione e innovazione, radici e lungimiranza, ricerca e professionalità. Anche la Sesto Autoveicoli, rivenditore ufficiale di automobili Audi e Volkswagen - nata nel 1963 nella storica sede di Viale Matteotti a Sesto San Giovanni (Lombardia) - ha scelto (continua)