Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia la linea prodotti dermo cosmetici del marchio JOWAE.

Easyfarma consiglia la linea prodotti dermo cosmetici del marchio JOWAE.

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma consiglia la linea prodotti dermo cosmetici del marchio JOWAE.

Su Easyfarma la grande novità: JOWAE'

La nuova frontiera della cosmetica naturale. Ales Groupe esce in farmacia con una nuova marca dermocosmetica naturale frutto dell'incontro tra l'expertise fitocosmetica francese del gruppo e l'efficacia delle piante medicinali e tradizioni coreane. Jowaé ispirata alla parola armonia in coreano, favorisce l'equilibrio naturale della pelle esposta alle aggressioni quotidiane: inquinamento, stress e fattori ambientali. La pelle, riequilibrata, ritrova la propria armonia naturale rivelandone l'innata luminosità. 93% di igredienti di origine naturale 0% senza parabeni,fenossietanolo, oli minerali, siliconi, igredienti di origine animale e coloranti di sintesi. L'innovazione in JOWAE' sono i Lumifenoli Antiossidanti Estratti dal SEMPREVIVUM TECTORUM pianta in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme. Un attivo ricco di di antiossidanti , polifenoli, tanini e flavonoidi, presente in tutte le 21 referenze della marca. I lumifenoli regolano i meccanismi biologici della pelle per proteggerla dalle aggressioni quotidiane. I lumifenoli sono associati al potere delle piante medicinali e tradizionali coreane conosciute per le loro virtù sulla pelle. Selezionate con l'aiuto di un medico coreano, ogni pianta risponde ad esigenze della pelle:

il tè bianco per attivare la luminosità

il loto sacro per purificare

la peonia imperiale per lenire

il ginseng rosso per tonificare

l'acqua dei fiori di sakura per dissetare

la camelia per nutrire

l'acqua di bambù per idratare

la centella asiatica per riparare

Fonte notizia: https://easyfarma.it/?subcats=Y&pcode_from_q=Y&pshort=Y&pfull=Y&pname=Y&pkeywords=Y&search_performed=Y&cid=0&q=jowae&dispatch=products.search&security_hash=cf7c31184f9baab7d1d330f1b1254baf

easyfarma | jowae | pelle | naturale | fitocosmetica | centella | nosiliconi |

Acquistare all'ingrosso cosmetici e accessori per il make up

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Easyfarma presenta: i Green Beauty Days Jowae

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)