Home > Telefonia > Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.

Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.

articolo pubblicato da: PureBros | segnala un abuso

Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.

 

Pure Bros Mobile, gruppo italiano leader nello sviluppo di servizi digitali, applicazioni e piattaforme per l’interattività e Voting televisivi su reti di telecomunicazioni mobili, conferma i trend di crescita degli ultimi anni e annuncia la trasformazione della sua forma societaria da S.r.L. a S.p.A. 

 

Pure Bros Mobile presta molta attenzione alle esigenze di ogni singolo Cliente ed è ampiamente riconosciuta come partner tecnologico serio ed affidabile da Operatori Telecom e Content Provider. Al riguardo la società ha ottenuto a fine 2016 l’importante certificazione ISO/IEC 27001:2013 come garanzia del massimo livello di riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni gestite. 

La trasformazione di Pure Bros Mobile in Società per Azioni è la naturale evoluzione di un processo di crescita che ha portato all’azienda risultati significativi e costituisce un fondamentale passo avanti, coerente con il piano di sviluppo previsto nei prossimi anni. 

Tale passaggio è il primo obiettivo di un piano strategico di crescita, molto importante nello sviluppo della società e che ne consolida il ruolo e il prestigio nel mercato. Pure Bros Mobile intende proseguire nel suo sviluppo con ulteriore impegno e forza, coerentemente con i tassi di crescita a doppia cifra realizzati finora. 

La trasformazione in S.p.A. e gli importanti capitali investiti rappresentano una garanzia per tutte le controparti (Clienti e Partner) e permette a Pure Bros Mobile S.p.A. di prepararsi alle evoluzioni che il mercato di riferimento nazionale e internazionale richiederà nel prossimo futuro. 

Pure Bros Mobile si occupa prevalentemente della distribuzione di contenuti multimediali di Terze Parti su device, più in generale smartphone e tablet, attraverso piattaforme proprietarie. Ma non solo contenuti; nel raggio di azione di Pure Bros ci sono anche soluzioni complete di mobile marketing, digital advertising, pagamento elettronico. I clienti di Pure Bros sono principalmente Telecom e Media Company, a cui vanno aggiungendosi Produttori e Distributori di Beni di Consumo e Banche.

 

Fonte: PURE BROS MOBILE News Room

 

Ufficio Stampa – Pure Bros Mobile SpA
Email: info@purebros.it
Tel.: 068600320
Web: purebros.it

Pure Bros | Pure Bros Mobile | Mobile Marketing | Pure Bros Mobile SpA | Sviluppo Servizi Digitali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti


Pure Bros introduce il mobile payment


La crescita di Pure Bros non conosce crisi


Nuovo sito in italiano per Pure Bros


Pure Bros: realizzazione di soluzioni integrate per il Wap billing e SMS marketing


Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti

PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti
 La crescita di PURE BROS MOBILE SPA prosegue non soltanto dal punto di vista delle partnership, clienti e mercati internazionali, ma anche da quello delle nuove risorse umane inserite.    Dopo aver introdotto in organico nuove risorse nel 2015 e nel 2016, anche i numeri del 2017 confermano questo trend positivo: da Gennaio a Ottobre di quest’anno, PURE BROS MOBILE è (continua)

Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica

Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica
  Dopo l’Italia e il Brasile dove Pure Bros opera già stabilmente da diversi anni ed è un brand riconosciuto per serietà, affidabilità e elevati livelli di servizio e l’apertura lo scorso Maggio della sede in Messico, Pure Bros Mobile rafforza la sua posizione sui mercati del Sudamerica allargando il suo raggio di azione in Argentin (continua)