Home > Eventi e Fiere > NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA

NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA

scritto da: Inside | segnala un abuso

NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA

Un’edizione da record con un numero di presenze mai registrato prima: 250 persone in rappresentanza di oltre 110 aziende hanno preso parte al NextParty 2017, convention annuale promossa da Nextmedia, azienda cesenate leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. Ventisei stand, una quarantina di presenze in più rispetto all’edizione dello scorso anno e un nuovo format di successo incentrato sul tema “brigata e lavoro di squadra”. Questi gli elementi che hanno contraddistinto l’appuntamento aziendale, due giorni dedicati alla tecnologia, all’approfondimento e allo svago trascorsi nella cornice del Ristorante La Campaza di Ravenna.

Lo spazio dedicato ai vendor che hanno avuto la possibilità di presentarsi e ricevere visite agli stand già dalla mattina è stata una delle novità più apprezzate così come il momento degli speech durante i quali sono state illustrate tantissime anticipazioni e novità dai brand del settore.

Tra le soluzioni presentate, il nuovo Nexi MC, il sistema IP-PBX Multitenant e Cloud, una soluzione di Unified Communication in grado di migliorare i processi di comunicazione dei clienti grazie all’ascolto dei bisogni concreti e all’utilizzo delle migliori esperienze tecniche riducendo notevolmente i costi iniziali di investimento con un listino semplice che prevede un canone mensile senza nessun tipo di vincolo contrattuale.

Presentato anche NEC SL2100, il nuovo Smart Communications System, soluzione ibrida che sostituisce la precedente serie SL1x00. Da 4 a 112 utenti, SL2100 è una centrale rinnovata con maggiori funzioni e più servizi volti al VoIP e all’Unified Communication mantenendo però l’ottimo rapporto prezzo/qualità che contraddistingue da sempre la gamma NEC.

Tante le novità presentate anche dagli altri vendor presenti:

-       Nuova gamma di telefoni IP Maxwell di Gigaset Pro

-       Nuova famiglia di Access Point indoor e outdoor wave2 targata Engenius

-       Mobotix e le nuove opportunità per i partner grazie all’accordo con Konica Minolta

-       Nuovi telefoni IP Bluetooth e WiFi di HTEK

-       Telecamere IP 4K e analogiche da 4Mpx di SkillEye

-       Yealink e la nuova serie di telefoni e videotelefoni IP T5x

-       Connessione sicura grazie ad un’architettura unica per la protezione di reti IT, WiFi e Industrial IOT con i sistemi UTM e Hotspot di Endian

-       Teldat, la soluzione All-IP ideale per comunicazioni dati e voce per la PMI

-       Nuovo Procall 6 e i servizi evoluti di integrazione con i processi aziendali di Estos

-       Qualunque sia la vostra esigenza di telefonia, Temporis è la risposta grazie all’ampia gamma di telefoni e audioconferenze analogiche e IP di Atlinks

-       Soluzioni rack e cablaggio per applicazioni di sicurezza per installazioni critiche con i nuovi armadi di WP Rack

-       Nuove opportunità di business per il mercato SME grazie alle cuffie professionali Jabra e al nuovo piano incentive dedicato ai partner

-       iAccess, il sistema di controllo accessi e rileva presenze ideale per aziende, palestre, enti, ospedali, magazzini con software di gestione integrato e personalizzabile.

-       AVM e il nuovo FRITZ!Box 7590 con WiFi  MU-MIMO a 2500 Mb/s, rete Mesh e centralino integrato

-       Nuovo sistema di audioconferenza targato Sennheiser

-       Grandstream presenta la nuova soluzione di videoconferenza IP GVC320x e il nuovo videocitofono IP GDS3710

-       Nuovi gateway BRI e PRI di Patton serie SN4131 e 4171

Dopo gli Awards e le premiazioni dei Top Partners, l’evento si è chiuso con l’attività di team building quest’anno dedicata alla preparazione del piatto tipico romagnolo per eccellenza: la piadina.

“Siamo molto soddisfatti, il bilancio è più che positivo- dichiara Daniele Domeniconi, direttore commerciale- Il NextChef è stata sicuramente una delle attività più coinvolgenti promosse da Nextmedia negli ultimi anni. Ora puntiamo dritti alla prossima edizione, un evento nell’evento che cadrà in concomitanza con il ventennale aziendale”.

Arrivederci, al prossimo NextParty!

nextmedia | nexparty | convention | ravenna |

On the road to…”Nextparty” Nextmedia annuncia le prime anticipazioni sulla convention annuale in programma il prossimo 6 e 7 ottobre a Ravenna

NEXTPARTY 2017: LA BRIGATA E IL LAVORO DI SQUADRA IL 6 E 7 OTTOBRE A RAVENNA DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA CON APPROFONDIMENTI, MEETING E ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING. ATTESE 260 PERSONE.

Oltre 200 partecipanti e 180 aziende da tutta Italia per il Nextmedia Roadshow 2017 Il tour si chiude con un bilancio positivo

Crescono gli spazi, crescono gli obiettivi. Nextmedia ufficializza il trasferimento nella nuova sede

Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset in roadshow

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos