Home > News > Le forme difformi di Guido Mazzolini

Le forme difformi di Guido Mazzolini

articolo pubblicato da: lafiorentina | segnala un abuso

Le forme difformi di Guido Mazzolini

Poesia per tutti, disponibile. Subito. Gratuitamente. "Forme difformi" è la silloge poetica di Guido Mazzolini, disponibile da leggere e scaricare. Per chi ancora non conoscesse la poetica di questo autore, "Forme difformi" è l'occasione per entrare in contatto con una poetica confidenziale e confidente, vicina ma distante. La raccolta alterna poesie rigorosamente metriche, racchiuse in endecasillabi precisi e puntuali, ad altre in forma più libera e disinvolta. Ma sempre, in ogni verso, si percepisce il desiderio di conoscere l'uomo e l'umanità, sempre esprimendosi nel linguaggio del mondo. Guido Mazzolini ha pubblicato sillogi poetiche (L'attimo e l'Essenza, Suoni) e romanzi (Il passo del gambero, Giuda, La ragione degli alberi).

"Forme difformi". Da leggere qui: https://issuu.com/guidomazzolini/docs/forme_difformi.

poesia | guido | mazzolini | forme | difformi |

Piccola, grande poesia.

L’espansione di Surplex S.r.l., newco guidata dal Managing Director Guido Franchini

Surplex S.r.l., società guidata dall’Amministratore Delegato Guido Franchini