Home > Eventi e Fiere > GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER I PRODOTTI PRESENTATI IN ASSAGGIO AL GRAND OPENING DE “LA BOTTEGA DI LOMI”

GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER I PRODOTTI PRESENTATI IN ASSAGGIO AL GRAND OPENING DE “LA BOTTEGA DI LOMI”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER I PRODOTTI PRESENTATI IN ASSAGGIO AL GRAND OPENING DE “LA BOTTEGA DI LOMI”


 

Si è tenuta ieri sera, giovedì 19 Ottobre, l’inaugurazione de “La Bottega di Lomi”, il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di ristorante gourmet associato ad un’anima anche da street food.       

Tante le presenze durante il grand opening dell’innovativo locale milanese: ragazzi della vicina Università Cattolica, studenti stranieri che stanno effettuando a Milano l’Erasmus, business man, turisti di passaggio, ma anche gli abitanti della zona che, incuriositi, sono entrati a dare il benvenuto a “Lomi”.

Grazie a dei gustosi finger food, tutti hanno avuto l’opportunità di assaporare le prelibatezze che saranno offerte, sempre e in modo differente, durante la settimana. Una serata all’insegna del buon vino e dell’ottimo cibo, organizzata per presentare ufficialmente tutte le proposte culinarie di questa Bottega “Made in Italy”.

“La Bottega di Lomi” offre varie proposte di cibo e di bevande, tutte accomunate dall’attenzione alla qualità e alla provenienza, rigorosamente italiana e a Km0.

Nonostante la cucina proposta sia quella di un gourmet, i prezzi sono accessibili alle diverse tipologie di clientela, dallo studente universitario al business man. Le straordinarie pietanze possono essere gustate sia all’interno del locale, uno spazio dallo stile vintage ma estremamente contemporaneo, capace di creare un’atmosfera famigliare e conviviale, ma anche comodamente a casa propria o in ufficio grazie agli utili contenitori da asporto.

Da “La Bottega di Lomi”, qualità, tradizione, made in italy, agricoltura biologica e genuinità sono gli ingredienti principali.

 

 

Per ulteriori informazioni:
www.labottegadilomi.it
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/grande-successo-di-presenze-e-di-interesse-per-i-prodotti-presentati-in-assaggio-al-grand-opening-de-la-bottega-di-lomi/


#LaBottegadiLomi#inaugurazione#ristorante#gourmet#cucina#italiana#tradizione#streetfood#takeaway#prezzi#accessibili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al via le masterclass de "La Bottega Opera On-Stage"


Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro


La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food


TASSA DI SOGGIORNO: A VENEZIA PESA PER CIRCA L’8% DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, MA SENZA IL GETTITO DEL CASINO’ MUNICIPALE IL VALORE SALIREBBE CIRCA AL 27%


La Nuova Chiesa di Scientology di Milano registra un alto numero di visitatori nella prima settimana di apertura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)