Home > Musica > FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

articolo pubblicato da: Susanna.Giusto | segnala un abuso

FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

 

Venerdì 27 ottobre, a partire dalle 22.00, appuntamento all'Angelo Azzurro Club di Genova per una serata all'insegna dell'alternative rock/metal cantato in italiano.

Sul palco del locale di via Borzoli, i Fumonero proporranno dal vivo un estratto della loro opera rock "DENTRO", con le canzoni tratte dall'omonimo album di recente pubblicazione: un concept ispirato al tema della prigionia, intesa non tanto come reclusione fisica ma come uno stato mentale in cui le passioni più oscure ci opprimono fino a renderci inerti. Lo spettacolo, impreziosito da elementi scenografici e da proiezioni, è già stato presentato in due teatri liguri e verrà rivisitato ad hoc per la serata.

On stage anche i White Mosquito, che oltre a proporre i brani tratti dal nuovo album "SUPEREGO", ripercorreranno la storia della band con uno show che toccherà tutte le precedenti produzioni in studio.

Ingresso 8 € con consumazione

ore 22:00

Angelo Azzurro Club, Via Borzoli 39c (Genova)

Link Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/119428008726242/

Pagina facebook Fumonero: www.facebook.com/fumoneroband

Pagina facebook White Mosquito: https://www.facebook.com/WhiteMosQuitoRock/

Concerti | alternative rock | metal | Liguria | Fumonero | White Mosquito | Angelo Azzurro |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN
A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione dell'album di esordio “A Second Chance to Rise” (BRX, SELF distribuzione 2019), i THE PRICE sono pronti a varcare i confini italiani alla volta dell'Europa. La band milanese capitanata da Marco Barusso sarà infatti opening act dei SOEN per il tour di LOTUS, ultimo lavoro in studio del gruppo progressive metal svedese. A partire dal 2 (continua)

"MONDO FANTASMA" è il nuovo singolo dei CANTIERE 164


È attualmente in radio e disponibile in tutti gli store digitali “Mondo Fantasma”, il nuovo singolo della band pop rock savonese Cantiere 164 ( hyperurl.co/cantiere164_mf ). Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso e distribuito da Warner Music Italy su etichetta BRX, è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube ( youtu.be/Hs3o6AlOaHY). Canzone (continua)

GIL MINONI, leader degli ELECTRIC VAMPIRES, ospite di “SIMULAKRUM LAB II”- Il nuovo album di Paolo Prevosto con featuring internazionali

GIL MINONI, leader degli ELECTRIC VAMPIRES, ospite di “SIMULAKRUM LAB II”- Il nuovo album di Paolo Prevosto con featuring internazionali
Il musicista milanese Gil Minoni, leader del gruppo electro glam rock Gil & The Electric Vampires e dei Dressed in black trio, annuncia la sua partecipazione a Simulakrum Lab II, il nuovo album di Paolo Prevosto dedicato alle conquiste spaziali, nell'anno del 50mo anniversario del primo allunaggio. Gil Minoni ha preso parte al progetto in veste di chitarrista nel brano Wireframe II Reworked, (continua)

THE PRICE by MARCO BARUSSO: È on line il video del nuovo singolo “TEARS ROLL DOWN”

THE PRICE by MARCO BARUSSO: È on line il video del nuovo singolo  “TEARS ROLL DOWN”
Da oggi, sabato 10 novembre, è on line su YouTube il video di “Tears roll down”, il nuovo singolo di THE PRICE, progetto solista di Marco Barusso (QUI IL VIDEO: youtu.be/iSeQZ2RX_cA. ) Il brano, già in rotazione radiofonica, è disponibile negli store digitali e su tutte le principali piattaforme streaming. Dopo “On the Edge of Madness” (feat. (continua)

SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”

SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”
È in radio e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “FIORISCI”, il nuovo singolo di Simone “Jahnet” Beccarelli. Il brano, edito da MC Harmony, anticipa il terzo album del cantautore Bergamasco ed è accompagnato da un videoclip on line su YouTube (qui il video https://www.youtube.com/watch?v=3VgGDkFjQC8&feature=youtu.be ). La (continua)