Home > Musica > FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

scritto da: Susanna.Giusto | segnala un abuso

FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

Venerdì 27 ottobre, a partire dalle 22.00, appuntamento all'Angelo Azzurro Club di Genova per una serata all'insegna dell'alternative rock/metal cantato in italiano.

Sul palco del locale di via Borzoli, i Fumonero proporranno dal vivo un estratto della loro opera rock "DENTRO", con le canzoni tratte dall'omonimo album di recente pubblicazione: un concept ispirato al tema della prigionia, intesa non tanto come reclusione fisica ma come uno stato mentale in cui le passioni più oscure ci opprimono fino a renderci inerti. Lo spettacolo, impreziosito da elementi scenografici e da proiezioni, è già stato presentato in due teatri liguri e verrà rivisitato ad hoc per la serata.

On stage anche i White Mosquito, che oltre a proporre i brani tratti dal nuovo album "SUPEREGO", ripercorreranno la storia della band con uno show che toccherà tutte le precedenti produzioni in studio.

Ingresso 8 € con consumazione

ore 22:00

Angelo Azzurro Club, Via Borzoli 39c (Genova)

Link Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/119428008726242/