Home > Eventi e Fiere > REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino

REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino

articolo pubblicato da: redmond | segnala un abuso

REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino

REDMOND prende parte all’esposizione per gli utenti di elettronica ed elettrodomestici IFA-2017 dal 1 fino a settembre. Il marchio ha dimostrato ai suoi ospiti gli elettrodomestici intelligenti con il controllo a distanza caratteristiche ed impostazioni degli utenti: pentole multifunzionali, cucine multifunzionali, elettro bollitori e altri dispositivi. Inoltre, ai visitatori è stato offerto partecipare in degustazione.

IFA è l’esibizione internazionale annuale, che si tiene a Berlino da 1924. Questo evento ha continuato di essere importante, inoltre rifletta le maggiore tendenze nel campo di elettrodomestici ed elettronici. Migliaia di espositori annualmente partecipano in IFA, e il numero di ospiti supera centinaia di migliaia.

Le tecnologie di una casa intelligente diventano una priorità di IFA negli anni recenti. Perciò, REDMOND seleziona gli elettrodomestici intelligenti per la cucina a casa come esposizione per visualizzazione, che può essere controllato dallo smartphone di qualsiasi punto del mondo. Ogni utente può personalizzare questo dispositivo per i propri bisogni e faccende quotidiane, facendo aggiornamenti individuali per l’app per controllare Ready for Sky elettrodomestici intelligenti.

Il capolinea dei modelli di quest’anno è la pentola multifunzionale intelligente SkyCooker CBD100S, con quale il REDMOND introduce auditori mondiali per la prima volta. Questo modello è brevettato con Double Chef tecnologia e controllo a distanza da qualsiasi punto del mondo. La pentola multifunzionale CBD100S ha due recipienti, ognuno di quali possiede un elemento riscaldante indipendente. Questa costruzione non ha analogie nel mondo del mercato e permette agli utenti di cucinare simultaneamente due piatti differenti usando il programma automatico.

REDMOND esibisce altri innovativi elettrodomestici intelligenti, per esempio, cucina multifunzionale SkyKitchen RMK-CB391S, che combina le funzioni di pentola multifunzionale e forno grazie al MasterFry® tecnologia, e anche l’illuminato bollitore SkyKettle G200S, che può scaldare acqua a qualsiasi temperatura, cambiando il colore di retroilluminazione inoltre ha funzione educativa per i bambini. Inoltre, gli elettrodomestici, che sono già disponibili per i clienti presso alcune catene di vendita al dettaglio Europeo, erano esposti.

Ai visitatori è stato offerto l’assaggio di piatti, cucinati usando il REDMOND elettrodomestici intelligenti, e di provare personalmente i prodotti del marchio. Patate fritte con bacon, ragù di verdure e risotto di funghi, e anche torta di mele e torta di cioccolato erano serviti al padiglione degustazione. Inoltre, gli ospiti dell’esposizione potevano prendere volantini, che forniscono lo sconto esclusivo per l’acquisto delle pentole multifunzionali intelligenti per i visitatori di IFA.

Per ulteriori informazioni:

Negozio online: https://multicooker.com/it/

Sito ufficiale: http://redmond.company/it/

Catherine Canestrier, PR manager: canestrier.c@redmond.company

redmond | IFA | smart home |

agoda.it lancia le offerte per l’IFA di Berlino

REDMOND: SULL’AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA

I vantaggi delle pentole multifunzionali di REDMOND

Multicooker REDMOND М4510E - vostro robot-aiutante in cucina.

A IFA 2015 Jabra presenta il futuro della comunicazione mobile e si apre alla tecnologia "hearable"

Berlino: capitale della cultura e del divertimento

REDMOND: SULL’AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA

REDMOND (USA) è una compagnia internazionale, una dei principali produttori mondiali  di piccoli elettrodomestici. La gamma del marchio copre più di SDA categorie. La copertura del mercato – 35 nazioni. Gli uffici funzionanti in USA, Polonia, Russia and CIS. La logistica internazionale è da Lettonia. REDMOND comprende il valore del vostro tempo e ha deciso di rend (continua)

Multicooker REDMOND М4510E - vostro robot-aiutante in cucina.

Desiderate mangiare vari piatti casalinghi ma volete passare meno tempo in cucina? C’è la soluzione!  Vi presentiamo Multicooker REDMOND М4510E. E’ il vostro robot-aiutante in cucina.  Lui cucina i piatti con varie ricette . Per la cottura sono previsti 13 programmi automatici.  Inserite gli ingredienti nel recipiente. Premete il tasto e la Pentol (continua)

I vantaggi delle pentole multifunzionali di REDMOND

Le pentole multifunzionali offrono tre maggiori vantaggi per la cucina casalinga:    Risparmio. Questo incredibile moderno elettrodomestico aiuta a salvare tempo e soldi: può sostituire altri elettrodomestici da cucina, dal forno , alla macchina per il pane, ai fornelli fino alla yogurtiera. Inoltre permettono un significante risparmio energetico perché utilizzano u (continua)