Home > News > REDMOND: SULL’AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA

REDMOND: SULL’AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA

articolo pubblicato da: redmond | segnala un abuso

REDMOND: SULL’AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA

REDMOND (USA) è una compagnia internazionale, una dei principali produttori mondiali  di piccoli elettrodomestici. La gamma del marchio copre più di SDA categorie.

La copertura del mercato – 35 nazioni. Gli uffici funzionanti in USA, Polonia, Russia and CIS. La logistica internazionale è da Lettonia.

REDMOND comprende il valore del vostro tempo e ha deciso di rendervi la vita più facile e più conveniente utilizzando le tecnologie avanzate e dal design moderno. Noi speriamo di aumentare il modello di casa moderna conveniente e dal design creativo con i nostri elettrodomestici e  incoraggiare uno stile di vita salutare, di successo per i nostri clienti in tutto il mondo.

REDMOND approccia il concetto di casa intelligente con la creazione di un semplice ma intelligente rete di persone usate ogni giorno.

La Seria Sky include un largo assortimento di apparecchi con il controllo a distanza dalla cabina – campo vicinato e da qualsiasi punto del mondo.

REDMOND costruisce il mondo delle prime Cucine e Case Intelligenti.

Gli obiettivi di Redmond per promuovere il concetto di “smart home” producendo apparecchi semplici, intelligenti facili da usare quotidianamente per gli acquirenti. Gli elettrodomestici della gamma di Sky possono essere ben controllati a distanza da un smartphone, da qualsiasi punto del mondo, tramite l’applicazione mobile.

“Le pentole multifunzionali Redmond aiutano a salvare il tempo in cucina, consentendo ai nostri acquirenti di spendere più tempo con la vostra famiglia ”.

Gli elettrodomestici Redmond portano gli ultimi tecnologie avanzate in cucina. La tecnologia Double Chef, inventata dal marchio americano, è sinonimo di innovazione: permette agli utenti di cucinare due piatti nello stesso momento – un vero risparmiatore di tempo. Il bollitore Skykettle è l’unico: s’illumina di diversi colori e diventa un gioco educativo per i bambini.

Negozio online: https://multicooker.com/it/

Sito ufficiale: http://redmond.company/it/

Catherine Canestrier,  PR manager: canestrier.c@redmond.company

redmond | pentole | smart home |

REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino

Multicooker REDMOND М4510E - vostro robot-aiutante in cucina.

I vantaggi delle pentole multifunzionali di REDMOND

MHT: appuntamento a Barcellona con Microsoft Convergence 2015 EMEA

Abiti Consiglio Up Riunione Routine

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

Multicooker REDMOND М4510E - vostro robot-aiutante in cucina.

Desiderate mangiare vari piatti casalinghi ma volete passare meno tempo in cucina? C’è la soluzione!  Vi presentiamo Multicooker REDMOND М4510E. E’ il vostro robot-aiutante in cucina.  Lui cucina i piatti con varie ricette . Per la cottura sono previsti 13 programmi automatici.  Inserite gli ingredienti nel recipiente. Premete il tasto e la Pentol (continua)

REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino

REDMOND prende parte all’esposizione per gli utenti di elettronica ed elettrodomestici IFA-2017 dal 1 fino a settembre. Il marchio ha dimostrato ai suoi ospiti gli elettrodomestici intelligenti con il controllo a distanza caratteristiche ed impostazioni degli utenti: pentole multifunzionali, cucine multifunzionali, elettro bollitori e altri dispositivi. Inoltre, ai visitatori è (continua)

I vantaggi delle pentole multifunzionali di REDMOND