Home > Eventi e Fiere > 26 OTTOBRE: FABRIZIO LUGLIO E MORGANA LIVE ALL’ARTERĺA. PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DI “SCENDE LA PIOGGIA”, IL PRIMO VIDEOCLIP COLLETTIVO GIRATO DAL PUBBLICO!

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

Dopo il successo della prima serata lo scorso 12 ottobre, prosegue il prossimo giovedì 26 ottobre la rassegna di musica live firmata Areasonica Records in collaborazione con Arterìa! Sul palco ci saranno Fabrizio Luglio e la sua Band e i Morgana, grande musica live e una sorpresa: la presentazione in anteprima assoluta del primo videoclip collettivo della storia, girato interamente dal pubblico in occasione delle riprese per Scende la Pioggia, omaggio dei Morgana all'indimenticabile canzone di Gianni Morandi.

Aprono quindi la serata i Morgana, band imolese già selezionata fra le migliori 10 band dell’Emilia Romagna da Rock Targato Italia. Durante la serata Areasonica Live di questo giovedì all’Arterìa la band presenterà in anteprima una chicca imperdibile: il videoclip collettivo di Scende La Pioggia, omaggio al grande successo della musica italiana di Gianni Morandi, risultato di un divertente e coloratissimo flash mob in Piazza Maggiore durante il quale la folla di fan e spettatori è stata non solo protagonista ma anche regista del primo video musicale interamente girato e realizzato dal pubblico con la preziosa guida del regista Oscar Serio.

Prosegue la serata Fabrizio Luglio, artista versatile e molto produttivo che, dopo lunghe esperienze con diverse formazioni, ha dato vita a Senza Disturbare, il suo primo album solista. Un disco in cui Fabrizio si pone l’ambizioso obiettivo di creare melodie dalle atmosfere cinematografiche di ampio respiro così da catturare l’attenzione di un pubblico ad ampio raggio. Senza Disturbare raccoglie il plauso della critica e colleziona diverse rotazioni radiofoniche importanti, come quelle su Radio Stereo 1 e Radio Montecarlo, e il brano Feriti ma Vivi entra nella compilation Sonda del Centro Musica. Un doppio appuntamento live imperdibile insomma: vi aspettiamo questo giovedì 26 ottobre, tutti all’Arterìa!

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE | Areasonica Live @ Arterìa: FABRIZIO LUGLIO + MORGANA
Vicolo Broglio 1/E – Bologna
INIZIO ORE 22 – INGRESSO GRATUITO

SCENDE LA PIOGGIA: ECCO IL PRIMO VIDEOCLIP COLLETTIVO DELLA STORIA REALIZZATO DAL PUBBLICO E TARGATO MORGANA!

Filippo Cogliandro chef e Fata Morgana

Antonio Valente Anas Ingegnere progettazione gallerie 1 introduzione

DISCODAYS XXI EDIZIONE: Fiera del Disco e della Musica

Parli come di Federico Li Calzi tratta da Poetica Coazione, recensione

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)