Home > Musica > Doll Kill, Oh My Doll è il nuovo EP della rapper sarda

Doll Kill, Oh My Doll è il nuovo EP della rapper sarda

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Doll Kill, Oh My Doll è il nuovo EP della rapper sarda

Oh My Doll è il quarto lavoro per la rapper sarda Doll Kill, un EP di quattro tracce prodotto dalla label romana TAK production, dal 19 ottobre nei digital store. Un po' come in tutta la sua produzione, Doll richiama contenuti forti e provocatori, mettendo in luce la sua spiccata personalità. La copertina rimanda all'immaginario rosa degli Anni '50, una critica alla massima aspirazione femminile dell' epoca, le pin up, che rappresentavano la donna come mero oggetto sessuale. Attraverso le rime, l'approccio e il look, Doll Kill vuole destabilizzare il pubblico, mescolando femminilità e aggressività dove il suo viso candido tradisce un atteggiamento da "maschiaccia". Doll Kill è una ragazza di poche parole, convinta del fatto che "la gente sta più attenta quando dici poco". Anticipato dal singolo Metempsicosi con la produzione di Sick Luke e dal Tokyo, Oh My Doll è interamente prodotto da Eker Blow, beatmaker sardo, nonché fratello maggiore di Doll Kill. La scelta di non coinvolgere altri artisti con featuring, sottolinea la scelta dell'artista di concentrarsi su se stessa per mettere ulteriormente in luce la sua scrittura e il suo flow.
 

doll kill | oh my doll | EP | video | rap | hip hop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

现在,2种类の现実的な人形があります


Sex Dolls Can Also Recall The Encounter with Its Owner


da Wissenschaft und Technologie weiter entwickelt sind Liebespuppen


Cesare Fera: Inaugurazione primo solare termodinamico Fresnel per l’agroalimentare


FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sicily Fest London

Sicily Fest London
Al via venerdì 19 ottobre per tre giorni la sesta edizione di Sicily Fest London, l’unica fiera enogastronomica londinese interamente dedicata alla Sicilia. Negli oltre 3mila m² della Boiler House, la suggestiva location che sorge nella celebre Brick Lane, saranno disponibili oltre 40 espositori con il meglio dei prodotti enogastronomici siciliani, dagli arancini al pane cunzato, (continua)

Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper

Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper
Al via sabato 28 settembre Faster Sons Experience – Ride & Play, festa dedicata alla gamma Yamaha Sport Eritage Faster Sons e ai flipper vintage. Dalle 10 alle 18 presso East Market Shop in Porta Venezia sarà possibile provare con un test ride in esclusiva la gamma di moto Faster Sons, design che concilia il fascino senza tempo, la tecnologia rubata alla MotoGP e (continua)

East Market: dal #plasticfree alle aree tematiche, tutte le novità del mercatino da domenica 22 settembre

East Market: dal #plasticfree alle aree tematiche, tutte le novità del mercatino da domenica 22 settembre
Al via domenica 22 settembre la nuova stagione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Per la nuova edizione sono confermati i 300 selezionati espositori da tutta Italia tra modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer, da settembre suddivisi in comode aree tematiche. Negli oltre 6000 MQ (continua)

Closing Week, da East Market Diner si chiude la stagione con il meglio del food

Closing Week, da East Market Diner si chiude la stagione con il meglio del food
Burger, dumpling, pokè, bowls e tutto il meglio del menù di East Market Diner. Questo il programma di Closing Week, dal 25 al 27 luglio nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink tra carne, pesce, riso e verdure. Nel menù: East Burger: 100% manzo, formaggio chedda (continua)

"Avocado Week", da East Market Diner torna la kemesse dedicata al frutto esotico


Al via l'ultimo appuntamento della stagione con Avocado Week, dal 18 al 20 luglio da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink a base di (continua)