Home > Cibo e Alimentazione > Apre ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

articolo pubblicato da: AVDM Partners Communication | segnala un abuso

Apre  ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo
Milano, Ottobre 2017 - Apre ODStore Milano Duomo Building Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città. La cerimonia di inaugurazione che avrà inizio alle ore 17.00 , ospiterà i referenti delle Istituzioni di Comune, Regione, Diocesi e Associazioni di Categoria, in aggiunta ad ospiti ed amici , che saranno accolti da Mauro Tiberti , Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, che ufficializzerà l’apertura del nuovo ODStore. ODStore Duomo Building, è situato in un palazzo storico, che si affaccia sulla maestosa piazza Duomo, all’angolo di Via Torino, una delle vie più conosciute e frequentate dello shopping milanese . Lo Store, che si caratterizza per il suo design elegante, moderno e funzionale, si sviluppa su 3 piani per un totale di 590 mq, ed è dotato di ascensori e scale mobili per rendere più agevole lo spostamento tra un livello e l’altro . Lo staff dei 30 addetti e le 10 casse a disposizione, sono pronti ad accogliere la nuova clientela proponendo una vasta gamma di prodotti dolciari dei più noti brand internazionali, quali Lindt, Perugina e altri, che può accontentare ogni tipo di esigenza e di ricorrenza. Le grandi vetrate che ad ogni piano si affacciano sul giardino di palme della piazza, offrono uno scorcio intenso della cattedrale e delle sue guglie, e un sottile gioco di specchi, amplia la percezione della prospettiva degli spazi interni. Un universo di colori, profumi e sapori avvolgono il visitatore e gli fanno rivivere il piacere di una perfetta armonia che ricorda fragranze e sensazioni lontane ma mai dimenticate. Protagonista e figura di spicco del tessuto economico regionale, Mauro Tiberti , prosegue la sua marcia inarrestabile che lo ha portato alla prima apertura nel Lazio, dove agli inizi di Ottobre ha inaugurato ODStore Roma Tritone, il primo passo di una strategia di penetrazione commerciale che svilupperà nuovi Store nel Centro Italia. Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo con l’offerta di nuovi posti di lavoro e un impegno che fa del 2017 un anno particolarmente favorevole per l’apertura di rilevanti nuove location del brand ODStore . ------ Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

Aziende alimentari | Eventi | comunicazione | dolci | salati | snack | comunicati stampa |

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE CALOLZIOCORTE - 26 SETTEMBRE - ORE 10.00

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE SEGRATE - 28 GIUGNO - ORE 10.00

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

Esempi di Team Building per la Formazione Aziendale

Valorizzare le risorse umane con il team building

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’ Milano, 6 febbraio 2019 – Giovedì 7 febbraio, alle ore 8.00 l’apertura del nuovo ODStore Varese, in Viale Luigi Borri 196 , punto vendita posizionato in una zona di grande scorrimento dove sono presenti e stanno sorgendo altre attività commerciali che costituiranno un nuovo distretto dello shopping commerciale e che rappre (continua)

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto st (continua)

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

ODSTORE  PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK
ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK Milano, 21 giugno 2018 – Continua l’espansione del network ODStore che il 14 giugno ha inaugurato, il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani. L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Ret (continua)

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i s (continua)