Home > Cultura > Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Venerdì sera, presso la sede della Chiesa di Scientology bresciana, in Via Fratelli Bronzetti 20 a Brescia, si terrà una serata informativa in cui si presenteranno i conseguimenti internazionali sulle attività sociali che gli Scientologist svolgono in tutto il mondo.

Verranno mostrati i nuovi video che potranno essere utilizzati sui vari canali trasmissivi.

Verranno presentate le iniziative nell'ambito della campagna per il rispetto dei Diritti Umani nel campo della salute mentale.

In seguito verrà illustrata la campagna di promozione sociale per la prevenzione dalle droghe, la promozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la campagna a sostegno dei valori fondamentali de "La Via della felicità". Tutte le campagne sono sostenute da volontari ed associazioni appartenenti a diverse fedi, nazionalità e culture.

Infine si parlerà delle attività dei Ministri Volontari di Scientology, istituiti da L. Ron Hubbard, che al motto di "Qualcosa si può fare a riguardo" vanno nel mondo ad aiutare le persone nelle dolorose occasioni dei disastri naturali, come nei recenti terremoti ed uragani.

L'occasione sarà anche utilizzata per pianificare con i volontari locali di ogni campagna, le attività che verranno sviluppate localmente.

Non mancherà certo anche un resoconto delle centinaia di ore prestate dai volontari bresciani, sia per la prevenzione delle droghe che ha distribuito alcune migliaia di opuscoli informativi che la promozione dei valori tradizionali della vita.

Saranno anche presenti i coordinatori delle varie campagne che con i vari volontari, maggiormente si sono adoperati per raggiungere un vasto pubblico.

La serata è naturalmente aperta a tutti gli interessati. Le campagne sociali della Chiesa hanno tutte, doverosamente, carattere non confessionale.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

Pulizia nei giardini di Via Vittorio Emanuele II

Oggi i volontari della Chiesa di Scientology si sono recati nei giardini di Via Vittorio Emanuele II per svolgere un po' di pulizia dietro le siepi e le aiuole. L'iniziativa è scaturita da una segnalazione di un cittadino che lamentava la presenza di un bivacco notturno nel parco. A seguito della segnalazione pervenuta, un gruppo di volontari si sono quindi recati sul posto dove (continua)

Nella Chiesa di Scientology di Brescia si è tenuto il sermone settimanale sul tema dell'anima.

Sabato sera si è tenuto il sermone nella cappella della Chiesa di Scientology in Via Bronzetti 20 a Brescia. La cerimonia è stata sobria e molto sentita e partecipata. Gli Scientologist hanno ascoltato il loro Ministro che ha letto alcuni scritti del fondatore oltre al Credo della Chiesa ed alla preghiera per la libertà totale. Il sermone sulla ricerca dell'anima Sabat (continua)

Fermiamo la Marijuana facendola conoscere

Far conoscere la Marijuana è l'obiettivo dei volontari di "Mondo libero dalla Droga". Oltre 200 copie del libretto "La Verità sulla Marijuana" sono state distribuiti alla comunità di Polaveno. In questo modo i ragazzi e le loro famiglie possono trovare informazioni complete sulla sostanza trovandosi preparati davanti a qualche proposta. Conoscere per decid (continua)

A Desenzano si diffondono informazioni sulla Marijuana