Home > Cibo e Alimentazione > “Waiting for Christmas”, profumo di festa al’ Open Day Ristopiù Lombardia

“Waiting for Christmas”, profumo di festa al’ Open Day Ristopiù Lombardia

scritto da: Artémida | segnala un abuso

Dal 28 al 30 ottobre degustazioni, poesia, arte, showcooking , performance di Bartender e sicurezza obbligatoria negli ambienti di lavoro

per preparare il settore Horeca all’arrivo del periodo natalizio

Varedo, 11 ottobre – Anche quest’anno Ristopiù Lombardia, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage per bar, locali e ristoranti, apre le porte della sua sede di Varedo (Via Monte Tre Croci 5) in occasione dell’Open Day che, dato il periodo dell’anno, sarà dedicato alle imminenti festività natalizie.

“Waiting for Christmas” sarà una grande festa, dedicata sia ai clienti che a tutti gli stakeholder dell’azienda guidata dal presidente Giuseppe Arditi.

Fittissima e poliedrica l’agenda delle tre giornate; Ristopiù sarà aperta Sabato 28, Domenica 29 dalle 9:30 alle 18:30 e Lunedì 30 dalle 9:30 alle 17:30.

L’Open Day verrà inaugurato Sabato con la presentazione ufficiale del nuovo brand ColazionePerfetta.com, all’interno del quale l’azienda ha racchiuso tutti i migliori prodotti dedicati alla colazione e alle sue tendenze (dalla croissanterie vegana, free from, ai gelati, alle referenze salate per chi ama la colazione internazionale). All’interno del bar Ristopiù, dalle 10 alle 11,30 verranno presentati il catalogo e il blog dedicato e saranno presenti gli ambassador della linea, che aiuteranno i presenti a conoscere i prodotti e li accompagneranno a una degustazione guidata.

Nel pomeriggio di Sabato spazio invece al delicato tema della sicurezza. Dalle ore 14 sino alle 16 si terrà infatti il corso intitolato “La sicurezza obbligatoria negli ambienti di lavoro”, con specifico riferimento a bar, ristoranti, alberghi, rivenditori e produttori di alimenti.

Domenica sarà la volta di “Spiriti Ribelli Rum Day”, dalle 14 alle 16, evento dedicato alla presentazione e all’utilizzo delle più ricercate etichette di Rum; sarà presente il Bartender Marcello Tarantino (Spiriti Eccellenti è il brand che Ristopiù Lombardia ha ideato per raccogliere tutti gli Spirits più di tendenza).

Lunedì si cambia registro e l’ Open Day si apre alla contemplazione del Bello grazie alla poesia. La mattina dalle 9,15 alle 12, e poi il pomeriggio dalle 15 alle 17,30, Ristopiù invita tutti i presenti a incontrare la cultura. “Arte, Vino e Poesia” sarà il tema che vedrà dialogare e confrontarsi gli autori Rodolfo Vettorello e Angioletta Masiero. L’evento sarà moderato da Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia e scrittrice, prima in Italia ad aver portato la metodologia di SelfBrand.

Le tre giornate renderanno ospiti e i visitatori veri protagonisti di una fiaba: saranno avvolti da profumi, colori, gadget, sensazioni uniche; potranno assaggiare e degustare prodotti che poi diventeranno referenze subito spendibili nei loro locali.

Inoltre, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza davvero coinvolgente ed emozionante e spingere l’adrenalina al massimo, Ristopiù Lombardia metterà a disposizione – in tutti e tre i giorni - un simulatore Ferrari, per una prova di guida su pista.

Il presidente Arditi illustra brevemente la filosofia della sua azienda e del Open Day: “Il cliente non è, per Ristopiù Lombardia, semplicemente un numero identificativo su una fattura. È una persona alla quale dedichiamo attenzioni speciali e cura nel servizio. Vogliamo essere percepiti come diversi, come fornitori che non sono impegnati solo a vendere, ma come un team che attraverso chef, bartender, corsi di formazione, blog, aiuta le persone a essere aggiornate sui trend e dunque ad aumentare i loro guadagni. L’ Open Day ci da modo di raccontare tutto questo in un’atmosfera gioiosa e familiare, in cui ci si diverte, si medita, si degusta, ci si informa… tutto insieme in modo coordinato e allo stesso tempo estremamente creativo. Questa è, per noi, una vera Magic Smile Company”.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Marketing

Tel. +39 0362.5839200

mit@ristopiulombardia.it

www.ristopiulombardia.it

www.ristopiutv.com

www.ristopiunews.it

www.ursamajorgroup.org

Fonte notizia: https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing