Home > Pubblica amministrazione > Mariglianella: Il Comune assicura il gratuito servizio di trasporto cittadino per le visite cimiteriali dei giorni di Ognissanti e Commemorazione Defunti.

Mariglianella: Il Comune assicura il gratuito servizio di trasporto cittadino per le visite cimiteriali dei giorni di Ognissanti e Commemorazione Defunti.

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

Mariglianella: Il Comune assicura il gratuito servizio di trasporto cittadino per le visite cimiteriali dei giorni di Ognissanti e Commemorazione Defunti.



Anche per quest’anno l’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo ha assicurato il trasporto gratuito a favore della Cittadinanza che visiterà il Cimitero Comunale nei giorni 1e 2 novembre 2017 per Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti. Il carattere civile e religioso dei due giorni comporta un forte afflusso di visitatori presso la struttura cimiteriale in queste speciali ricorrenze, pertanto verrà garantito attraverso una navetta il collegamento di diversi punti del paese con il Cimitero Comunale a beneficio della pubblica utenza tradizionalmente numerosa in queste occasioni.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo ed il Consigliere Delegato, Rocco Ruggiero, hanno sottoscritto la comunicazione pubblica in cui è illustrato il tragitto cittadino della navetta circolare quale utile alternativa all’uso dei mezzi privati in modo tale da abbattere l’intensità del traffico veicolare ed il conseguente inquinamento ambientale e così facilitare la mobilità locale.

Ecco il testo destinato alla Cittadinanza: Navetta in servizio gratuito per la Cittadinanza con partenza dal Cimitero Comunale La mattina alle ore 8,00; 9,00; 10,00; 11,00 12,00 e 13,00, il pomeriggio alle ore 14,30; 15,30; 16,30 e 17,30, con fermate sul territorio comunale così distribuite: Via Roma presso Piazza I Ragazzi di Oggi; Via Napoli presso IACP; Rotonda Via XI Settembre; Rotonda di Via Croce; Via Parrocchia presso Chiesa S. Giovanni Evangelista; Via Umberto I presso Centro Sportivo “Marco Cucca”; Via Torino-Angolo Via Madre Teresa di Calcutta presso IACP; Via Palermo-Angolo Via Madre Teresa di Calcutta; Via Marconi presso Chiesa Maria SS. della Sanità; Via Marconi-Angolo Via Materdomini; Via Dante presso Ex Casa Comunale; Via Marconi presso ex Banco di Napoli.

Nelle parole del Sindaco Felice Di Maiolo il caloroso invito «a cogliere l’utile opportunità che abbiamo messo in campo come Amministrazione Comunale assicurando il servizio di trasporto gratuito per tutti i cittadini nei giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti. Sarà garantito anche il parcheggio riservato ai diversamente abili circolanti con mezzi privati. La struttura cimiteriale avrà orario continuato di apertura, dalle 8,00 alle 17,00, nei giorni del 1° e 2 novembre. Il mio ringraziamento per i servizi resi - ha concluso il Sindaco Felice Di Maiolo- va agli agenti della Polizia Municipale, al Comandante, Ten. Andrea Mandanici, al Responsabile del Servizio Tecnico, Ing. Arcangelo Addeo e agli operatori presso la struttura cimiteriale, Giuseppe Fiorgentile e Giuseppe Esposito, per la loro massima collaborazione garantita anche per queste straordinarie giornate».

 

 

 

        COMUNICATO STAMPA

DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

       DI MARIGLIANELLA NA

Mariglianella Navetta Comunale Visite Cimiteriali 1-2 Novembre 2017 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIGIANELLA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ATTIVA GRATUITO SERVIZIO NAVETTA CIMITERO NEI GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE.


Come fare una donazione tramite le preghiere per i defunti


-Mariglianella: Gratuito Servizio Navetta per il Cimitero Comunale nei giorni 1 e 2 Novembre assicurato dall’Amministrazione Comunale.


MARIGLIANELLA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA CONFERMATO IL TRASPORTO GRATUITO PER I GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE CON LA NAVETTA DA E PER IL CIMITERO COMUNALE.


Mariglianella: Il Comune conferma il gratuito servizio di trasporto cittadino per le visite cimiteriali dei giorni di Ognissanti e Commemorazione Defunti.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

- Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all’approvazione del Rendiconto dell’Esercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.

- Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all’approvazione del Rendiconto dell’Esercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.
Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all’approvazione del Rendiconto dell’Esercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.   Il Consiglio Comunale di lunedì 29 giugno 2020, convocato e condotto dal Presidente Rocco Ruggiero, con l’assistenza del Segretario Comunale, Dott.ssa Raffaela Di Maio, ha approvato  i regolamenti inerenti IMU e TARI; Variazione al Bilancio di (continua)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)  Sabato 4 luglio, 2020 dalle 10,00 alle 20,00 il territorio regionale è stato oggetto di “precipitazioni locali o sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili raffiche (continua)

- Mariglianella Rifacimento Strade Comunali con fondi della Città Metropolitana di Napoli.

- Mariglianella Rifacimento Strade Comunali con fondi della Città Metropolitana di Napoli.
Mariglianella Rifacimento Strade Comunali con fondi della Città Metropolitana di Napoli.L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, avente come Assessore al Bilancio e Lavori Pubblici, il Dott. Arcangelo Russo, Assessore all’Urbanistica, nonché Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta procedendo nel positivo impiego dei fondi della Città Metropolitana di Napo (continua)

-Brusciano Comunità e mondo dei pizzaioli piangono la prematura morte di Lucio Locuoco. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano Comunità e mondo dei pizzaioli piangono la prematura morte di Lucio Locuoco. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Comunità e mondo dei pizzaioli piangono la prematura morte di Lucio Locuoco. (Scritto da Antonio Castaldo)  La Comunità di Brusciano e il mondo dei pizzaioli piangono la morte prematura di Lucio Locuoco avvenuta all’età di 58 anni il 15 giugno 2020 come annunciato nel manifesto funebre dai suoi familiari. La centralissima Via Semmola ha visto aprire e fatta prosperare nei (continua)

- Brusciano Celebrazione di S. Antonio di Padova in tempo di Covid-19. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Celebrazione di S. Antonio di Padova in tempo di Covid-19. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Celebrazione di S. Antonio di Padova in tempo di Covid-19. (Scritto da Antonio Castaldo) Come ogni anno a Brusciano il 13 giugno c’è stata la celebrazione di Sant’Antonio di Padova. Ma quest’anno non si è tenuta la Processione per le strade cittadine e le stesse messe in programma sono state rigorosamente svolte con posti assegnati e distanziati, i fedeli in mascherina e nessun (continua)