Home > Spettacoli e TV > Fabio Bonini, non solo tv, cinema e teatro, il suo nuovo successo è l'aceto balsamico

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Fabio Bonini, è un ecclettico artista ed imprenditore italiano a 360° gradi. Attore, presentatore, doppiatore che si divide tra teatro, tv e cinema e negli ultimi anni è diventato anche un intraprendente imprenditore. Negli anni 2000 arriva alla grande popolarità con la soap opera di Canale 5 Vivere, con ben due ruoli, prima Carlo Mantegna, personaggio cattivissimo e poi in un secondo momento l’avvocato Piersanti. Dopo molti anni decide di trasferirsi negli Stati Uniti pur continuando la sua attività di attore e implementa quello di imprenditore, con il suo aceto balsamico bonini tradizionale. La Cascina di Balsamico Bonini è oltre un luogo dove si produce un Aceto Balsamico con una storia millenaria, uno spazio a servizio dell’arte. Una realtà solida adatta anche ad eventi, organizza corsi di Cucina anche in inglese. Storia, tradizione, arte e gusto, questa è la Cascina Balsamico Bonini, immersa nella campagna a due passi da Modena, dove è prendersi anche una pausa e alloggiare nelle tre stanze che compongono il “ Room & Breakfast. Stanze semplici ma eleganti, dove fare un’esperienza indimenticabile, con un binomio di arte e gusto. In questo periodo l’acetaia” si è trasformata in una vera e propria galleria d’arte dove sono esposte le originali opere di Ludmila Radchenko. Bonini, ha anche esperienze cinematografiche a livello internazionale, nel 2011 Woody Allen lo sceglie per interpretare il ruolo di Max nel film “ To Rome with Love. E non mancano le eccellenti partecipazioni a titoli di fiction Mediaset di successo come Distretto di Polizia 10, “ Intelligence” e il tvmovie “ Al di là del Lago”. E’ in cantiere un progetto teatrale di Gerardo Placido “ L’Uomo dal fiore in Bocca” dove Gerardo Placido è il protagonista e Bonini presterà le sue doti interpretative all’Uomo dal fiore in Bocca” ed è nel cast del film “ UMA” del cineasta Alain Maiki. L’instancabile Bonini continua la sua carriera artistica ed imprenditoriale, tutta in ascesa tra il suo eccezionale aceto balsamico bonini e le sue performance attoriali che continua sempre a livelli più alti. Artista ed imprenditore, orgoglio tutto italiano.

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA TV

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA  TV
A soli 11 anni Nicolò Momesso, classe 2004, romano, partecipò alla terza edizione di Junior Masterchef Italia dove i giudici Bruno Barbieri, Gennaro Esposito e Alessandro Borghese l’hanno premiato col podio e una borsa di studio di 15000 euro. E oggi fa parte del cast dello storico programma I fatti Vostri su Rai 2 al fianco di Roberta Morise, condotto da Giancarlo Magalli. Per il ragazzo è (continua)

HOTEL E SPA INCONTRO, IL POSTO GIUSTO PER RELAX E BENESSERE