Home > Altro > Oltre mille persone ad ammirare i gatti più belli del mondo in esposizione alla Leopolda

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Si chiude con un buon successo di pubblico (più di mille biglietti staccati) la prima giornata di Expo Felina Internazionale. I battenti della Leopolda riaprono domani, domenica 29 ottobre, per la seconda giornata di expo. Vincono un RagDoll di Napoli tra gli Ddulti e un Persiano di Roma tra i Cuccioli. Gatti meravigliosi e rari, intrattenimento per i più piccoli e un’atmosfera “da brividi” in stile Halloween saranno gli ingredienti della manifestazione.

Ecco i nomi e gli allevamenti dei gatti vincitori.

Adulti: vince il RagDoll numero 81 di nome Eulalia Zeta Jones di Stefano Patricelli (Napoli)

Cuccioli: vince il Persiano numero 40 di nome Khorakhanè Bon Bon di Martina Mei (Roma)

I gatti più belli, rari e particolari del mondo tornano domani mattina, sempre alla Leopolda.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 29 OTTOBRE 2017

Ore 10.00            Apertura al pubblico e inizio giudizi

Ore 11.00            Inizio giudizi Speciale Ragdoll a cura di Ragdoll Cat Club Italiano e successive premiazioni
Ore 13.30            Ring Cuccioli, giudizi e successive premiazioni
Ore 15.00            Premiazioni Concorso Fotografico

Ore 15.20            Seminario “Micosi del gatto e del cane, zoonosi curabile e prevenibile – Novità in campo terapeutico e vaccinale” (relatrice dottoressa Chiara Belli per Veterinaria in shop)

Ore 16.00            Best in Show e premiazioni

Ore 19.00            Chiusura expo

TARIFFE BIGLIETTI

Intero: € 7,50

Ridotto: € 5,00*

Omaggio bambini fino a 4 anni e diversamente abili non autosufficienti

*Il ridotto è riservato a bambini da 4 a 10 anni, over 70, militari, persone con disabilità (autosufficienti), accompagnatori di persone disabili non autosufficienti.

Sito internet: http://www.expo-felina.it/

Mail: info@espofelina.it

Cellulare: +39 333 652 23 45

Pagina Facebook: facebook.com/espofelina

Account Twitter: https://twitter.com/Expofelina

Account YouTube: https://www.youtube.com/user/expofelina

Profilo Instagram: espofelina

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio Stampa

Andrea Donna

Inspire Communication

media@inspirecommunication.it | +39 339 125 60 81

Fonte notizia: http://www.espofelina.it

Expo felina Pisa |

Dal deserto o dalle nevi per partecipare alla Expo Felina

Sabato 25 e domenica 26 Novembre il Palazzetto dello Sport di PONTREMOLI (Ms) ospiterà I Gatti Più Belli del Mondo e i Rettili più Affascinanti della Terra.

Torna Fantasticat Siena: al via la seconda edizione della Expo Felina Internazionale

Gatti & Rettili in una accoppiata davvero singolare, a OVADA

I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO al PalaLido di VALDAGNO - Esposizione Internazionale Felina

Domani al via “Un gatto per amico – Halloween Edition”