Home > Altro > Expo felina, che successo! Oltre 3.000 ingressi nel weekend

Expo felina, che successo! Oltre 3.000 ingressi nel weekend

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Expo felina, che successo! Oltre 3.000 ingressi nel weekend

Che successo per “Un gatto per amico – Halloween Edition”, la expo felina internazionale dell’Enfi ospitata nel weekend alla Leopolda di Pisa. Gli appassionati arrivano in massa da Pisa e non solo, facendo registrare oltre 3.000 ingressi nel weekend.

«Il pubblico pisano ha dimostrato passione e interesse e la cosa ci riempie di gioia», ha dichiarato Elena Bongi, del comitato organizzatore della Expo. «Sicuramente organizzeremo altre expo in futuro nella città della Torre Pendente».

Ecco i nomi e gli allevamenti dei gatti vincitori.

Adulti: vince il gatto Charlie Teddy Bears, un Blu di Russia di Luisina Bertaglia.

Cuccioli: vince il gatto Arian Glass Yago, un British di Paola Bonaiuti di Firenze.

Sito internet: http://www.expo-felina.it/

Mail: info@espofelina.it

Cellulare: +39 333 652 23 45

Pagina Facebook: facebook.com/espofelina