Home > Economia e Finanza > NAFTA, Inghilterra pronta all’ingresso: il commento dello studio AE Morgan

NAFTA, Inghilterra pronta all’ingresso: il commento dello studio AE Morgan

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

L'Inghilterra potrebbe entrare nel NAFTA. Per gli esperti dello studio di AE Morgan si tratta di un vero e proprio asso nella manica per il governo britannico da usare negli accordi di distacco dall'Unione Europea.

AE Morgan

L'opinione dei commercialisti italiani a Londra di AE Morgan sui negoziati della Brexit

Trascorso più di un anno dall'avvio da parte del governo inglese delle procedure di divorzio dall'Unione Europea, sino a oggi i negoziati per la Brexit non hanno fatto passi da gigante. Rivelatisi infondati i timori che vedevano nell'esito del referendum una catastrofe economica a breve termine, per l'Inghilterra si fa sempre più forte l'ipotesi dell'ingresso nel North American Free Trade Agreement, NAFTA. Un accordo di libero scambio che, come sottolineato dagli esperti commercialisti italiani a Londra di AE Morgan, aprirebbe le porte del Regno Unito ad un'area il cui giro d'affari equivale a 20 miliardi di dollari, superiore rispetto ai 16 miliardi dell'Unione Europea, e che coinvolge direttamente Stati Uniti, Messico e Canada. Per questo motivo lo studio specializzato in internazionalizzazione è sempre più convinto che i negoziati relativi alla Brexit si concluderanno positivamente. Non solo il nuovo accordo permetterebbe infatti all'Inghilterra di disporre di un'arma in più nei colloqui con Bruxelles, ma rappresenterebbe una vera opportunità di crescita economica e sviluppo per le attività qui presenti. Sebbene i termini della Brexit non siano ancora stati definiti, la diplomazia è già all'opera e l'esecutivo inglese ha già chiarito di essere disposto a venire incontro alle esigenze dei cittadini dell'UE che lavorano nel Paese. Consulenti per quei professionisti che hanno intenzione di aprire LTD, costituire un Trust e investire all'estero, i commercialisti italiani a Londra di AE Morgan evidenziano dunque come investire nel Regno Unito sia ancora oggi la scelta vincente per lo sviluppo internazionale del proprio business.

L'esperienza in internazionalizzazione dei commercialisti italiani a Londra dello studio AE Morgan

A diretto contatto con le realtà della capitale inglese, presenti con uno studio di commercialisti italiani a Londra, gli esperti di AE Morgan sono specializzati in internazionalizzazione d'impresa e costituzione di Ltd e Trust. Da un decennio accompagnano le aziende nel proprio percorso di espansione all'estero, occupandosi di impedire che la mancanza di know how relativo alla legislazione fiscale e tributaria attiva nel Paese in cui si intende investire si trasformi in un ostacolo al successo del proprio business. I suoi esperti commercialisti forniscono alle imprese assistenza a 360 gradi in materia di voluntary disclosure, international tax planning, apertura di ltd, trust e uffici di rappresentanza. AE Morgan si occupa inoltre di assicurare alle aziende la corretta gestione dei propri affari grazie a servizi di consulenza dedicati e qualificati in ambito amministrativo, legale, tributario, aziendale, lavorativo, bancario, finanziario, ambientale e del terzo settore.

AE Morgan | aprire una ltd | commercialisti italiani a Londra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan


Epo: aderisce anche l’Inghilterra. AE Morgan: “La Brexit non ferma la collaborazione UE-Inghilterra”


La ricetta economica dello studio AE Morgan per attrarre investitori esteri in Italia


Brexit, un anno dopo. AE Morgan evidenzia la solidità economica del Regno Unito


L’analisi degli esperti di AE Morgan sull’Aibe Index


IItalia penalizzata dall’Euro. L’opinione degli esperti di AE Morgan


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vito Gamberale: il Presidente di Iterchimica commenta i primi risultati sul Gipave

L'ultima innovazione targata Iterchimica è il Gipave: il Presidente Vito Gamberale parla delle sperimentazioni e dei tempi di produzione del nuovo additivo supermodifcante a base di grafene. Vito Gamberale: il potenziale innovativo del Gipave, innovazione targata Iterchimica Tre anni di sperimentazioni e prove e ora Iterchimica, la società bergamasca leader da oltre cinquanta an (continua)

MyEdu Plus: FME Education offre una piattaforma innovativa per insegnanti e studenti

Videolezioni, compiti, percorsi didattici, verifiche, prove INVALSI, video animati, grafici per monitorare l'andamento del singolo alunno e delle classi: FME Education, l'Editore italiano dedicato alla scuola e all'innovazione, offre tutto questo attraverso i suoi strumenti didattici, in primis MyEdu Plus. FME Education, l'Editore italiano dedicato alla formazione 2.0 FME Education nasce a Mil (continua)

Oltrepò Pavese, la storia e il rilancio turistico: al convegno l’intervento di Andrea Mascetti

L'avvocato Andrea Mascetti ha partecipato al convegno "Percorrendo l'Oltrepò Pavese. Lancio e rilancio delle vie storiche", tenutosi il 9 novembre a Stradella (PV) e promosso con l'obiettivo di rafforzare le potenzialità turistiche del territorio. L'Oltrepò Pavese tra storia e futuro: al convegno l'intervento di Andrea Mascetti È possibile valorizzare allo (continua)

Tecnicaer, guidata da Fabio Inzani, protagonista della costruzione della scuola di Liscate

L'operazione per costruire il nuovo complesso scolastico di Liscate è stata portata avanti con entusiasmo e determinazione: tra i protagonisti spiccano Tecnicaer Engineering S.r.l. Consorziata Mythos. Fabio Inzani, figura chiave, è AD e Presidente di Tecnicaer, nonché AD e Direttore Tecnico del Consorzio Stabile Mythos. Fabio Inzani: Tecnicaer e Consorzio Mythos danno vita (continua)

Additivi, a Bergamo si sperimenta il Gipave: la soddisfazione di Vito Gamberale

Vito Gamberale illustra le funzionalità del Gipave, l'additivo supermodificante a base di grafene, brevettato da Iterchimica, azienda bergamasca che guida dal 2015 nel ruolo di Presidente. Iterchimica: il valore innovativo del Gipave nelle parole del Presidente Vito Gamberale Una "innovazione straordinaria nel campo degli additivi per asfalti che ci permette di immaginare un futuro (continua)