Home > Altro > MAY GRAY presentano “Camilla” primo video tratto dal nuovo album "Ritorno al Sereno"

MAY GRAY presentano “Camilla” primo video tratto dal nuovo album "Ritorno al Sereno"

articolo pubblicato da: NewsRelease02 | segnala un abuso

MAY GRAY presentano “Camilla” primo video tratto dal nuovo album

 

MAY GRAY

Presentano “Camilla”

Primo video

Tratto dal nuovo album

"Ritorno al Sereno"

in uscita a gennaio

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/IOPZDrWeV-o

 

 

Un viaggio nella mente di chi non sa trovare la propria identità.

CAMILLA non è solo il percorso di chi crea legami con l'unico scopo di imparare a conoscersi, non curandosi dei danni, dell'immagine e della sofferenza che questo può procurare, ma è anche il sottile lamento di coloro che vogliono lenire un dolore e riuscire a guardare oltre per poter ritrovare "il proprio sereno".

 

- Credits:

Regia, Camera e Montaggio a cura di Danil Morini - TALENTIBUS Video Productions.

Chiara Cassanelli nei panni di "Camilla"

 

Ringraziamenti speciali a Alessandro Davoli, Matteo Pontegavelli, Claudio Luppi, Emanuele Meo, Simply Bar (Castelfranco Emilia), Bar La Bicicletta (Modena), Sabrina, Marco, Simone e Asia.

 

Testo e Musica : MAY GRAY.

news | notizia | May Gray | novità | musica | nuovo video | Camilla | nuovo progetto | Ritorno al sereno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


agoda.it lancia le offerte per gli hotel di moda durante i Grandi Saldi di Singapore


GF MASTER TOUR PIÙ AVVINCENTE CHE MAI. IL 16 MARZO ALTRO CONTEST IN TECNICA LIBERA


HOT HEAD SHOW Presentano Live EP - ROMA LIVE


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video
    PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"... GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=R2aWenocn70&feature=youtu.be   E mi gira la testa L'autodistruzione di un individuo che si crede più forte del destino. La sfida ad ogni (continua)

SISTEMA19 presenta CIAO (FEAT. SOFIA TIRINDELLI)... ballata hip hop che parla di un amore disfunzionale

SISTEMA19 presenta CIAO (FEAT. SOFIA TIRINDELLI)... ballata hip hop che parla di un amore disfunzionale
  SISTEMA19 - "CIAO feat. Sofia Tirindelli" IL NUOVO SINGOLO Ascolta "CIAO" "CIAO" VIDEO YOUTUBE   “CIAO” è il nuovo singolo di SISTEMA19, disponibile d (continua)

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE
  THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=sypz8WCkdRI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2zBcSB-Mk2RGtEO-6uTP7TU9uGJOeDEYApZcKFgpIQe6W4l5B5sXeR0RQ     Ecco il video di DIE ALRIGHT dei The Junction, estratto dall’LP intitolato ‘Dive’ in uscita il 6 dicembre 2019 per Dischi Soviet St (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA
  COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STAR

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere  NESSUNO DEVE STAR
  Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STARE ZITTO! URLATE FIMISILE   FIMISILE (autoproduzione)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/JiJBSliBbWo     La stella nascente dell'afrobe (continua)