Cocif produce porte e finestre in legno, pvc o metallo, porte e finestre blindate, sistemi scorrevoli, inferriate di sicurezza e molto altro, garantendo un design unico e l’assoluta qualità made in Italy.
Cocif nasce a Longiano (FC) dopo la Liberazione d'Italia.
L'attività prende piede grazie alla voglia di ricominciare e di riprendersi dalla crisi del dopoguerra, così nel 1945 nove soci aprono un laboratorio di falegnameria che dopo qualche anno, nel 1967, si sarebbe evoluto in Cocif, oggi una delle maggiori aziende produttrici di porte e finestre di design e di assoluta qualità made in Italy.
Cocif: porte e finestre in legno, pvc e alluminio, simbolo di eleganza e design
Cocif offre un'ampia gamma di prodotti perfetti per la tua casa, pensati e progettati ponendo la massima cura nei dettagli, proponendoti infinite possibilità di personalizzazione grazie alla gamma di maniglie, rifiniture, colori e materiali.
Porte e finestre blindate, sistemi scorrevoli, inferriate e portoncini di sicurezza... scopri oltre 300 modelli disponibili in classe A+ per salvaguardare l'ambiente e contribuire ad un importante risparmio energetico.
Cocif riesce a coniugare innovazione e funzionalità a stile ed eleganza, realizzando prodotti unici dallo stile inconfondibile, con un'eleganza che oggi è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo come orgoglio del made in Italy.
Contract, la linea di porte e finestre dedicate a scuole, ospedali ed alberghi
Cocif ha pensato ad una linea di porte e finestre dalle caratteristiche particolari, adatte a scuole ed istituti, strutture medico sanitarie e alberghi, che rispondano alle esigenze e alle richieste della clientela.
I prodotti Contract sono omologati per rispettare le più rigide normative e prevedono l'uso di diverse tecnologie specifiche per le diverse destinazioni di impiego.
Cocif produce porte e finestre in legno, alluminio e pvc ad alto isolamento termico e acustico, antincendio, antieffrazione e di sicurezza.
Ad oggi l'azienda di Longiano (FC) si serve di un'area produttiva di circa 80.000 mq in cui sono coinvolti oltre 350 dipendenti, per una produzione di porte e finestre tra le 100.000 e 150.000 unità.
Visita il sito di Cocif e scopri il punto vendita più vicino a te!
Fonte notizia
www.cocif.com