Home > Cibo e Alimentazione > Vendita vino Aglianico e Grottino di Roccanova. Anche sul web con Torre Rosano

Vendita vino Aglianico e Grottino di Roccanova. Anche sul web con Torre Rosano

scritto da: Pggpress | segnala un abuso

Da adesso la vendita vino Aglianico e Grottino di Roccanova è anche sul web. La inaugura l’azienda Torre Rosano, che con il nuovo sito propone i migliori prodotti della vitivinicoltura della Val D’Agri a tutto il villaggio globale.

Aglianico e Grottino sono due dei vini più famosi in Basilicata, ed appartengono ad una lunga tradizione. L’Aglianico è un prodotto tipico della zona del Vulture, lontano dalle colline di Roccanova, ma viene prodotto in molte altre località lucane dove l’arte della vitivinicoltura è ben nota ed ha notevoli maestranze.

È questo il caso di Torre Rosano, la cui abilità nella realizzazione di vini rimane inalterata con l’apertura alle innovazioni e alle moderne tecnologie di comunicazione. Il sito di Torre Rosano non è solo un biglietto da visita digitale, per presentare il profilo aziendale, sulle pagine è possibile acquistare e ordinare i vini che la famiglia Collarino imbottiglia da decenni.

vendita vino Aglianico | Grottino di Roccanova | Torre Rosano |

Grottino di Roccanova, il vino Basilicata dalla maturazione unica nel suo genere

Vendita vini online della Lucania: Grottino di Roccanova, Aglianico e Cantrum

I vini rossi campani migliori da assaggiare almeno una volta nella vita

Anche online: vendita vino Aglianico e Grottino. I prodotti della tradizione direttamente a casa

G20-AGRICOLTURA FIRENZE: TERRITORI, CULTURA ENOARTE A PALAZZO VECCHIO

“Per me il vino è destino, cultura, sentimento, emozione, fuga dall’inutile, amore”

La Martinella, ristorante stazione Milano con pizza tradizionale, cucina lucana e specialità di pesce

Cerchi un ristorante stazione Milano per un pasto ghiotto prima o dopo un lungo viaggio in treno? La Martinella è pochi minuti a piedi dalla Stazione centrale dei treni. Offre specialità di pesce e piatti della tradizione culinaria lucana, oltre che ottime pizze, specialità di pesce e primi. La Martinella accoglie tutti i giorni decine di persone, sia a pranzo che a cena. &Eg (continua)

Cresce il mercato online per la vendita casali Toscana o le case in vendita Arezzo

Aumentano gli utenti che cercano “case in vendita Arezzo”. È evidente che il mercato si è spostato in massa sul web, con più del 45% delle compravendite residenziali a livello nazionale. Anche la vendita casali Toscana si è sviluppata grazie alla diffusione in rete di siti qualificati nel settore immobiliare, come quello di Torzini & Mugnaini. Sar&agrav (continua)

Mountain bike, Nordic Walking, tiro con l’arco e trekking. Solo a Colle dell’Olmo, B&B Perugia

Il B&B Perugia Colle dell’Olmo si trova in un luogo fermo nel tempo, a poca distanza dalle maggiori città d’arte italiane e luoghi d’interesse turistico. Non offre solo soggiorno e colazione ai suoi ospiti, ma un vasto menù di possibilità per chi è in cerca di attività all’aria aperta: mountain bike, nordic walking Umbria, tiro con l& (continua)

La migliore scelta per la vendita casali Toscana e vendita case Arezzo sul web, con il nuovo sito di Torzini & Mugnaini

Anche il settore immobiliare della provincia aretina si rinnova e promuove la sua attività sul web. Con il sito dell’agenzia immobiliare Torzini & Mugnaini, specializzato nella vendita casali Toscana e vendita case Arezzo, è possibile consultare gli annunci e valutare le soluzioni immobiliari prima di rivolgersi all’agenzia. In un’epoca dove è possibile (continua)

Accessori iPhone ed elettronica digitale. I prezzi convenienti per la vendita accessori iPhone sono su Yabadà!

Stai cercando accessori iPhone a prezzi convenienti e prodotti tecnologici tra i più nuovi e interessanti? Per i tuoi bisogni o desideri nel settore dell’elettronica digitale o dell’accessoristica nasce Yabadà, il portale ecommerce che propone solo le migliori offerte di vendita accessori iPhone e gadget hi-tech. Oltre a prezzi competitivi per ogni prezzo, Yabadà (continua)