Home > Cibo e Alimentazione > Apre Sanimorsi: la nuova frontiera della ristorazione wellness a Napoli.

Apre Sanimorsi: la nuova frontiera della ristorazione wellness a Napoli.

scritto da: Dalila2brand | segnala un abuso

Il gran giorno sta per arrivare, la grande attesa sta per terminare. Sabato 18 giugno apre Sanimorsi, il primo ristorante wellness a Napoli.

Sanimorsi è un brand che parla chiaro, emoziona ed entusiasma. Come entusiasma l’idea di un pasto gustoso e salutare da consumare in allegria nel salotto buono della città. La grande attesa suscitata dall’evento social su Facebook renderà l’evento ancora più entusiasmante. Il pubblico napoletano aspetta trepidante l’apertura del primo ristorante wellness al  Vomero, Sanimorsi. Piatti gustosi ma controllati nell’apporto calorico, benessere misto al divertimento e consulenza dietetica personalizzata. E tutto senza danneggiare il portafogli!

Tutto nasce dall’idea strepitosa di tre giovani imprenditori partenopei che hanno dato vita all’ambizioso progetto: un dietista, uno chef e un esperto nell’accoglienza, per non lasciare nulla al caso. Dal benessere al gusto delle pietanze, fino ad arrivare al cuore e alla mente, tutto è stato pensato per coccolare i propri clienti in un’atmosfera allegra e chic, così come promettono i tre capitani d’avventura.

Ottimi segnali, dunque, dal mondo dell’imprenditoria giovanile. Non un passo azzardato, ma piuttosto, una coalizione di professionalità già affermate, per realizzare un progetto innovativo ed ambizioso che vede il terreno partenopeo come luogo di partenza, ma che già lascia intravedere non timidi segnali di espansione.

Il volto del nuovo marchio è firmato 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, ed è destinato a distinguersi nel mercato della ristorazione wellness: dal naming, alla scelta della veste grafica tutto è stato pensato da 2Brand per  puntare ad una comunicazione chiara, forte e vincente. Dal web, all’immagine coordinata, dai social network al packaging tutto è frutto della forza creativa della squadra di 2Brand che è ora pronta a festeggiare con i compagni d’avventura.

Non ci resta che aspettare ancora un po’. L’apertura è prevista per sabato 18 giugno!

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Sanimorsi

La DrChef srl con il brand Sanimorsi si propone al mercato della ristorazione con un’idea che coniuga arte gastronomica e cultura del benessere. Takeaway ma anche bistrot, Sanimorsi, con prossima apertura al Vomero, metterà a disposizione dei clienti dei menù dietetici ma saporiti con definiti apporti calorici e studiati in base al fabbisogno medio della popolazione in base alle linee guida fornite dal ministero della salute e dai L.A.R.N. seguendo la filosofia della classica dieta mediterranea. I cibi verranno preparati con metodologie tali da conservare i migliori nutrienti, minerali, antiossidanti e vitamine al fine di preservarne la biodisponibilità. Un esperto dietista e un pregevole Chef pronti a consigliare e seguire la clientela si uniscono ad un esperto del ricevimento e delle public relations per fare della “buona tavola” un piacere da ogni punto di vista: gusto, salute e convivialità.

www.sanimorsi.it

Per informazioni:

Rita Chiacchio - ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Evidenza creativa.

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it - info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

2Brand it web agency agenzia di comunicazione napoli comunicazione integrata sito web promozione ristorazione wellness alimentazione sportiva |

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

La ricetta di Serenissima Ristorazione per il contenimento delle perdite a causa della pandemia

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Serenissima Ristorazione collabora ad una iniziativa in territorio lucano

Cibo e salute, Serenissima Ristorazione inserita nel manuale del CNR

Progetto di comunicazione integrata Social oriented per Osey, brand leader nel mondo del fashion calzaturiero.

Nuovo brand di moda per il team di creativi dell’agenzia di comunicazione 2Brand, già all’opera nella realizzazione di un progetto di comunicazione integrata Social oriented. Osey, brand operante nel settore calzaturiero ha chiesto alla nota agenzia di essere affiancato del mondo della comunicazione online utilizzando come strumenti i Social Network più utilizza (continua)

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

Esperienza imprenditoriale, prodotti di alta qualità rigorosamente Made in Italy, una società che rappresenta il trait d’union tra Italia e Francia, questi gli elementi sulla base dei quali l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand ha sviluppato un progetto di comunicazione dal gusto internazionale. Il progetto è stato commissionato dalla società (continua)

To be Social by 2Brand

In tempo di crisi è bene darsi una mano e 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano, ha deciso di farlo lanciando una promozione “Social”, offrendo i propri servizi a prezzi davvero vantaggiosi. Di fatto è in corso un cambiamento radicale che coinvolge i rapporti socio-economici e di conseguenza anche il mondo della comunicazione e ch (continua)

Juve Stabia – Sassuolo i tifosi del Romeo Menti tornato a votare l’Orvel Man of the match.

Dopo il successo della prima partita 2.0 Juve Stabia – Sampdoria, domani, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti torneranno a votare “L’Orvel Man of the match”. Il pubblico che si recherà allo stadio in occasione dell’ultima partita del campionato di serie B, tifosi di casa e tifoseria avversaria, potranno esprimere la propria preferenza collegandosi co (continua)

2Brand: Get creative mood. Feel good.

“It’s time for revolution” questa la promessa che avevamo lasciato sul web e che abbiamo mantenuto: 2Brand riapre i battenti più carica e creativa di prima. Nuovo proprietario, nuove sedi (Milano e Napoli), nuovo sito web, team più affiatato e professionale che mai. La rivoluzione ha avuto inizio e non si arresterà facilmente. Una rivoluzione crea (continua)