Home > Siti web e pubblicità > GM Termoidraulica presenta LIS-GM.IT, il primo e-commerce dedicato ai sordi

GM Termoidraulica presenta LIS-GM.IT, il primo e-commerce dedicato ai sordi

scritto da: Alexcappello | segnala un abuso


GM Termoidraulica ha lanciato LIS-GM.IT, un portale tradotto nella lingua dei segni che consentirà anche ai clienti sordi di effettuare acquisti online

Acquistare prodotti per la climatizzazione e la termoidraulica non è mai stato così semplice, grazie a GM Termoidraulica e al suo nuovo progetto. L’azienda, sempre al passo con i tempi, ha deciso di lanciare GM-LIS.IT, il portale di e-commerce tradotto interamente nella lingua dei segni. L’innovazione di questa società non conosce confini e i vertici della GM Termoidraulica (così come i suoi tecnici) sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rendere la vita più facile ai propri clienti. 

Il primo portale e-commerce dedicato interamente ai sordi è un progetto unico in Italia, che ha già raccolto moltissimi consensi e che è rivolto a tutti i clienti che sino ad oggi non potevano fare acquisti online. Dal 2012 la GM Termoidraulica è un punto di riferimento nella vendita online e ha scelto di ampliare i propri orizzonti rivolgendosi anche alle persone sorde. 

Da oggi infatti tutti i non udenti avranno la possibilità di comprare ciò che desiderano comodamente da casa e in un click. L’intero portale è stato tradotto nella lingua LIS, tramite degli appositi video tutorial, che guideranno e supporteranno i clienti sordi nella scelta di ciò che fa per loro. Potranno conoscere i prodotti della GM Termoidraulica, scoprire le caratteristiche di ogni articolo, il suo funzionamento e gli incentivi. 

“Si tratta di un progetto ambizioso e unico nel suo genere, ma abbiamo creduto fosse opportuno realizzare un portale di e- commerce fruibile a tutti, iniziando proprio dai sordi – hanno spiegato gli ideatori del progetto, commentando LIS-GM.IT -. La nostra idea non è solo business. Con questo progetto vogliamo rilanciare l’idea di un web globale, senza frontiere e limiti. Oggi la Rete ci offre possibilità infinite per creare nuovi legami e per sviluppare idee innovative. L’e-commerce in lingua Lis è una di queste nuove frontiere che noi come azienda stiamo esplorando”.

Climatizzarsi e riscaldarsi con un click da oggi sarà possibile (e facilissimo) con un solo click, anche grazie ad un servizio di supporto skype e whatsapp, sempre nella lingua dei segni, offerto dall’azienda. Questo sistema aggiuntivo infatti aiuterà i tecnici della GM Termoidraulica a soddisfare le esigenze dei propri clienti sordi e a fornire una tempestiva risposta ad ogni richiesta.


Fonte notizia: http://lis-gm.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Treno onlus presenta la graphic novel “Fratelli di silenzio. La storia di Antonio Magarotto”


Termoidraulica gli impianti sulla scienza del calore


Nasce un libro dal laboratorio di scrittura creativa con i bambini della Scuola Primaria Smaldone di Salerno


Campania, Palmeri: “Approvato testo per il riconoscimento e la promozione del linguaggio dei segni.”


Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!


Al via l’International Tour Film Fest con la prima tappa il 27 agosto a Allumiere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto
@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold }Se stai pensando di acquistare un drone e non hai la minima idea di cosa acquistare e dove orientare la tua decisione posso aiutarti. In base alla mia maturità posso rapidamente dirti che prima di improvvisarti nell’acquisto di un drone decisame (continua)

La scelta di un'auto a Varese passa da Millcar

  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #244084; -webkit-text-stroke: #244084} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #0b4cb4; -webkit-text-stroke: 0px #0b4cb4} La scelta di (continua)

Auto usate? Le migliori occasioni targate Millcar

  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #244084; -webkit-text-stroke: #244084} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #0b4cb4; -webkit-text-stroke: 0px #0b4cb4} Per chi non l (continua)

La scelta dell'auto: l'aiuto dei professionisti di Millcar

 Millcar è un concessionario specializzato nella vendita di auto usate a Varese, e non solo. Attiva in tutto l'hinterland della provincia, l’azienda è oggi una realtà imprenditoriale affermata, grazie alla quale è possibile trovare il mezzo più adatto alle proprie esigenze, ma anche eseguire tagliandi e usufruire di un’ampia gamma di servizi per (continua)

Scrivere sul web: oggi si parla di copywriting

Scrivere sul web: oggi si parla di copywriting
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #2f5496; -webkit-text-stroke: #2f5496} span.s1 {font-kerning: none} Che cos'è il copywriting? Fino a qualche anno fa, questa era una parola quasi sconosciuta. Oggi, tuttavia, le cose stanno cambiando (continua)