Home > Altro > I rimedi per combattere Ie infenzioni alle vie respiratorie

I rimedi per combattere Ie infenzioni alle vie respiratorie

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Tosse, bronchiti, tracheiti. Le infezioni alle vie respiratorie sono un compagno fedele dei bambini, soprattutto, ma non solo, nei mesi freddi. Un compagno del quale faremmo volentieri a meno, viste le notti insonni per la tosse insistente e le giornata a casa da scuola.

Come contrastare le infezioni alle vie respiratorie? Come prevenirle e combatterle in maniera naturale?
Cominciamo con lo stile di vita, che influisce non poco. Una dieta ricca di frutta e verdura e delle particolari abitudini igieniche aiutano sicuramente a prevenire le infezioni alle vie respiratorie e a combatterle.

Fonte notizia: https://www.cristalfarma.it/it/community/la-natura-per-i-piccoli/i-rimedi-per-combattere-ie-infenzioni-alle-vie-respiratorie.html

fitoterapia | cristalfarma |

Il limone per la cura e salute della persona

Proteggere le vie respiratorie nei luoghi di lavoro

Dolori mestruali: alcuni consigli dal web

Rubinetti che erogano acqua filtrata

Seminari a Safety Expo 2017 per un’efficace prevenzione degli infortuni

Gli energy drink fanno bene o male?

Pietro Salini " Pronti con Fincantieri a rifare il ponte in un anno, ma il governo affronti l'emergenza edilizia"

«Siamo a Genova per spirito di servizio, in un progetto come la ricostruzione del ponte Morandi non si entra per fare utili. Tanti nostri operai che lavorano al Terzo valico sono liguri e noi vogliamo essere loro vicini. Con Fincantieri e gli altri partner ci sentiamo attrezzati per aiutare una città che senza quel ponte sta morendo, non può aspettare oltre. L’ho detto pi (continua)

Salini stringe su Astaldi, in volata in borsa

Entro il 15 dicembre Salini Impregilo formalizzerà la proposta per Astaldi.  E' quanto ha anticipato l'agenzia Mf-DowJones, ricordando che il giorno dopo scade il termine fissato dal Tribunale per la presentazione del piano di risanamento, una scadenza che verosimilmente Astaldi  chiederà di prorogare di due mesi fino a metà febbraio per presentare un piano di (continua)