Home > Altro > Come modernizzare il tuo vecchio ascensore a Reggio Emilia

Come modernizzare il tuo vecchio ascensore a Reggio Emilia

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Come modernizzare il tuo vecchio ascensore a Reggio Emilia

L’installazione di un ascensore all’interno di un edificio, pubblico o privato che dir si voglia, è un intervento piuttosto impegnativo in termini di budget: per questo motivo, si cerca di utilizzare gli impianti elevatori per il maggior tempo possibile.

Interventi periodici di controllo, verifica tecnica e manutenzioni sono una sorta di “medicina” che può aiutare a prolungare, e di molto, la vita utile degli ascensori, ed è grazie anche alla qualità delle tecnologie impiegate che il parco ascensori occidentale ha un’età media piuttosto elevata.

Secondo i dati forniti dalla European Lift Association (ELA) e dalla National Elevator Industry, Inc. (NEII), nel vecchio continente e negli Stati Uniti oltre la metà degli ascensori attualmente utilizzati superano i 20 anni di età.

Prima o poi, però, le semplici manutenzioni periodiche non saranno più in grado di assicurare all’impianto l’efficienza e l’affidabilità desiderate. Ma nemmeno in questo caso è detto che sia arrivata l’ora sostituirlo: è possibile infatti giocare, in determinate situazioni, la conveniente carta della modernizzazione degli ascensori.

Interventi di questo tipo vengono eseguiti da Reggiana Ascensori srl in tutta Reggio Emilia; l'azienda provvede alla modernizzazione degli ascensori con interventi tecnici mirati che risolvono le principali criticità dell’impianto, regalandogli ulteriori anni di vita utile al servizio dell’edificio e delle persone che lo frequentano. Scopri i vantaggi e la convenienza economica dell’ammodernamento di impianti elevatori consultando il sito reggianaascensori.it.

modernizzazione ascensori Reggio Emilia | ammodernamento ascensori Reggio Emilia |

Carmen Panciroli, Omnia Vanitas

Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio - Chronos

Il primo teatro VR a bordo di un ascensore per auto

Dream team. 9 artisti a confronto

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris

Luigi Menozzi. Intrepidi intrecci

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile