Home > Eventi e Fiere > Anticipa il Natale con TUTTO AL CUORE!

Anticipa il Natale con TUTTO AL CUORE!

articolo pubblicato da: Scoccolo71 | segnala un abuso

Anticipa il Natale con TUTTO AL CUORE!

Vuoi fare un regalo unico, non replicabile e che soddisfi le esigenze di tutti?

Allora non puoi perderti l'appuntamento fieristico "L'Artigiano in Fiera", manifestazione internazionale che da oltre vent’anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro, dove TUTTO AL CUORE e MADRETERRA esporranno insieme dal 2 al 10 Dicembre (Pad. 6 - stand F134-F136).

Presso lo stand di MADRETERRA, unico artigiano dell'estetica durante questo evento, si potrà provare gratuitamente l'efficacia delle spazzole di TUTTO AL CUORE, che saranno acquistabili ad un prezzo esclusivo durante tutta la durata della fiera.

Inoltre MADRETERRA farà provare a un costo ridottissimo alcuni dei trattamenti di bellezza presenti in questa rete di centri benessere, innovativi e all’avanguardia, come la manicure con semipermanente e trattamenti viso esclusivi.

Tutto al Cuore è un brand nato dalla capacità pratica e imprenditoriale di Tiziana Parrotta, fondatrice dei centri Madreterra, che per quindici anni ha fatto della Spazzolatura del Corpo uno dei trattamenti cardine dei suoi Centri Estetici, e dal contributo culturale e di ricerca di Davide Guzzon, il quale ha dedicato altrettanti anni della sua vita alla Pratica Quotidiana della Spazzolatura del Corpo, avvalendosene inoltre come argomento per la sua tesi di Laurea in Educatore Professionale Socio Sanitario. Tiziana e Davide hanno unito la loro pluridecennale esperienza nella pratica quotidiana, nella divulgazione, nella formazione, nei contesti educativi, nei contesti estetici e di dimagrimento per strutturare il Metodo Tutto al Cuore, con l’intento comune di diffondere la pratica della "Spazzolatura del corpo" in maniera semplice e immediata e farla diventare una "Pratica del benessere Quotidiano" accessibile a tutti.

E' possibile avere maggiori informazioni su www.tuttoalcuore.it, Facebook, telefonando al numero gratuito 800 911 577, oppure visitando i centri Madreterra.

benessere | natale | regalo | madreterra | tuttoalcuore | aladina | spazzola | fiera |

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

Vacanze di Natale... a Cortina!

TUTTO AL CUORE partner di BodyFly alla fiera RIMINI WELLNESS - 1/4 Giugno 2017

A pochi mesi dal lancio del brand, TUTTO AL CUORE entra in partnership con BodyFly per l'evento RIMINI WELLNES 2017, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport e sana alimentazione. TUTTO AL CUORE sarà presente all’interno della BodyFLY ZONE, un'area esclusiva di 600 mq collocata al PAD. D1 – Stand 60 alle spalle di Tec (continua)

Mostra "Spazi di Luce" - Inaugurazione 1/3/2017 - Arting159

Mostra