Home > Turismo e Vacanze > Hotel Cavalieri Palace

Hotel Cavalieri Palace

scritto da: Admin | segnala un abuso

Cavalieri Palace, hotel lido di Jesolo, vi accoglie con la sua rinomata ospitalità e con i suoi servizi esclusivi di alta qualità. La sua posizione lo rende la soluzione perfetta per trascorrere una vacanza nel segno del relax e della tranquillità. Benvenuti al Cavalieri Palace, hotel Lido di Jesolo, città nella quale si trova una delle spiagge più belle d’Italia e bagnata dal suo mare pulito e sicuro. Lo staff è pronto a regalarvi un soggiorno indimenticabile con una cura del dettaglio ineguagliabile. Dal 1969, questo hotel lido di Jesolo a conduzione familiare regala ai suoi ospiti emozioni uniche che si trasformano in dolci ricordi grazie all’ambente familiare e accogliente. Disponibilità, riguardo per ogni esigenza e cortesia sono i fondamentali che contraddistinguono il servizio del Cavalieri Palace e che garantiscono ogni volta la fiducia dei nostri ospiti. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, l’hotel lido di Jesolo, Cavalieri Palace, riconosce e riesce a soddisfare tutte le necessità di tutti suoi ospiti, coccolandoli e viziandoli per tutta la durata del loro soggiorno, facendoli sentire come a casa propria. La spiaggia di Jesolo è al centro del nostro servizio: i 15 chilometri di estensione offrono servizi eccellenti per rendere uniche e indimenticabili le giornate dei nostri ospiti. L’hotel lido di Jesolo Cavalieri Palace mette a disposizione dei suoi ospiti postazioni sia in spiaggia che in piscina, le quali sono prenotabili al momento del proprio arrivo. Le camere di recente ristrutturazione del nostro hotel sono dotate di ampio balcone e accessoriate con tutti i comfort necessari: dall’aria condizionata alla TV con Sky passando per il Wi-Fi. Le nostre camere vogliono adattarsi all’esigenza, ecco perché Cavalieri Palace, hotel lido di Jesolo, dispone di varie tipologie di camere come l’Elegance Frontemare, raffinata ed elegante camera con vista fronte mare, la classica singola e le camere Family. Il ristorante, fiore all’occhiello dell’hotel lido di jesolo, si contraddistingue per la varietà e l’eccellente qualità del suo menu. Il team di cucina propone quotidianamente le migliori specialità della cucina mediterranea e internazionale. In particolare, massima attenzione viene dedicata alla preparazione di piatti vegetariani e per ospiti con particolari intolleranze alimentari. Anche gli ospiti più piccoli troveranno sempre un menu baby, anche su richiesta, appositamente preparato dallo staff della cucina.

Fonte notizia: https://www.hotelcavalieripalace.com/

Hotel lido di Jesolo |

Venice Hospitality Challenge 2017

Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.

La lista dei migliori hotel del mondo

Visconti Palace Hotel inaugura il 28 Maggio, a Roma, il Barbecue aperto a clienti ed esterni sulla bellissima terrazza.

Gira l’Italia con le offerte SINA Hotels

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare

Hotel Conchiglia

Un'ambiente familiare ed accogliente ti aspetta, l'hotel 3 stelle fronte mare, che si colloca fra Piazza Nember e Piazza Marina, offre delle camere confortevoli che si affacciano direttamente sul mare o che comunque ne consentono la vista laterale. Particolarità dell'hotel il giardino fronte mare e la terrazza con un bar nel quale sorseggiare i nostri migliori cocktail. La spiaggia, col (continua)