Home > Auto e Moto > OTTIME PERFORMANCE ED ECCELLENTE PROTEZIONE DEL MOTORE: TotalErg lancia il nuovo “Total QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con AGE RESISTANCE TECHNOLOGY”

OTTIME PERFORMANCE ED ECCELLENTE PROTEZIONE DEL MOTORE: TotalErg lancia il nuovo “Total QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con AGE RESISTANCE TECHNOLOGY”

articolo pubblicato da: Competence | segnala un abuso

OTTIME PERFORMANCE ED ECCELLENTE PROTEZIONE DEL MOTORE: TotalErg lancia il nuovo  “Total QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con AGE RESISTANCE TECHNOLOGY”

 TotalErg annuncia il lancio di TOTAL QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con ART (Age Resistance Technology). Questo nuovo lubrificante, completamente sintetico, è stato formulato per rispondere sia alla nuova norma internazionale ACEA C5 sia alle esigenze tecniche dei costruttori come Volkswagen e Porsche.

Assicura una protezione ottimale al motore contro l'usura, una durata elevata e prestazioni eccezionali nel risparmio di carburante. Conserva efficacemente i sistemi di controllo emissioni dei moderni motori diesel e benzina.

Il nostro obiettivo è quello di fornire prodotti sempre all’avanguardia afferma Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti e Fluidi Speciali TotalErg – per fornire ottime performance e un'eccellente protezione nel tempo del motore. Il nuovo lubrificante TOTAL QUARTZ assicura ai nostri clienti la cura ottimale del motore, il cuore pulsante di ogni auto”. 

I motori sono molto più efficienti rispetto al passato e permettono alle vetture di avere performance migliori con cilindrate inferiori. TOTAL QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con ART è stato sviluppato tenendo conto della sfida del progresso tecnologico. Dunque, offre una protezione del 21% in più nel contrastare la formazione dei depositi. E’ il 72% più efficace contro l’usura rispetto ai limiti fissati dall’ACEA*. 

Grazie a TOTAL QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con ART, i motori possono operare a temperature e pressioni molto elevate limitando l’ossidazione del lubrificante e l’usura. Inoltre, questo olio sintetico riduce fortemente i depositi nel motore, così come le emissioni di particelle sottili (NOx), di monossido e di diossido di carbonio (CO e CO2). 

Il risultato finale è motore ed ambiente più puliti. 

TOTAL QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con ART risponde alle esigenze di viscosità SAE 0W-20 proprie dei veicoli europei, in particolare, dei veicoli del gruppo Volkswagen che necessitano un olio specifico VW 508.00 / 509.00 BLUE OIL di colore verde, contrariamente a quanto detto dal nome. 

Gli intervalli di cambio olio, ogni 30.000 km o ogni due anni, rimangono invariati rispetto alla versione SAE 5W-30 (un lubrificante VW 504.00 / 507.00) ma con TOTAL QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 è assicurato sia un risparmio di carburante sia una migliore protezione contro l'usura del motore. In effetti, i criteri specifici di Volkswagen sono più severi.

Anche quest’ultimo lubrificante proviene dal centro di Ricerca Total di Solaize (Lione), polo d’eccellenza, d’innovazione per i prodotti petroliferi e per il settore energetico in generale. Qui vengono effettuate le prove sui motori, studiate e sviluppate le nuove soluzioni” conclude Redaelli.

 L’esperienza di Total nel settore, i progressi tecnologici e l’eccellenza degli strumenti adottati garantiscono il miglioramento delle proprietà di attrito con impatti positivi sulla riduzione dei costi del consumo di carburante negli ultimi modelli diesel e benzina.

TOTAL QUARTZ INEO LONG LIFE 0W-20 con ART è il risultato di 45 anni di esperienza di Total.
Garantisce al motore una protezione e una longevità ineguagliabili a prescindere dallo stile di guida, dalla velocità del motore ed in generale dalle condizioni di funzionamento.

*Risultati a seguito del test OM646LA ACEA (Associazione dei Costruttori Europei di Automobili)

Motori | Lubrificanti | benzina | diesel |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il divertimento e la passione per il calcio passa dall’App TotalErg


Prosegue il concorso “Premi da Gol” promosso da TotalErg, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport


Con “Sicuri è meglio” la prevenzione e la sicurezza stradale arrivano nelle scuole. TotalErg ancora in prima linea per l’educazione stradale a favore delle nuove generazioni


il futuro per l ' artista


TotalErg mette in scena la sicurezza stradale al Giffoni Film Festival


G DATA annuncia ampio aggiornamento delle proprie soluzioni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

COFIDIS PREMIATO AL CONSUMER CREDIT AWARD 2018

 Cofidis con un’innovativa soluzione si è aggiudicata il gradino più alto del podio per la categoria “Intermediari Specializzati Consumer” del premio targato AIFIn   Cofidis, ha ottenuto il Consumer Credit Award 2018, come intermediario più innovativo con  il suo servizio PagoDIL.   “Siamo molto orgogliosi di questo risultato &nd (continua)

Con “Sicuri è meglio” la prevenzione e la sicurezza stradale arrivano nelle scuole. TotalErg ancora in prima linea per l’educazione stradale a favore delle nuove generazioni

 TotalErg mette a disposizione delle scuole primarie e secondarie di I grado italiane il progetto didattico “Sicuri è meglio”. Lo sviluppo di una cultura della sicurezza nei giovanissimi educa i futuri cittadini ad un uso corretto e responsabile della strada.  La partecipazione è gratuita ed è dedicata a tutti gli Istituti che si iscriveranno o che sono (continua)

Rinnovato l’accordo tra team Puccetti Racing e TotalErg-Elf

Rinnovato l’accordo tra team Puccetti Racing e TotalErg-Elf
Continuerà anche per il 2017 la partnership storica, che dura ormai da 10 anni, tra ELF e il Team Puccetti Racing. Una collaborazione che ha dato grandi soddisfazioni ad entrambe le parti e grazie alla quale quest’anno i piloti impiegati nei campionati mondiali Superbike, Supersport, Superstock 1000 e Supersport 300 faranno uso di prodotti ELF. “Siamo molto orgogliosi  - (continua)

Prosegue il concorso “Premi da Gol” promosso da TotalErg, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport

Prosegue il concorso “Premi da Gol” promosso da TotalErg,  Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport
 Dal 20 febbraio al 28 maggio i clienti, che effettueranno un rifornimento carburante minimo di 20 € da TotalErg o che ritireranno le cartoline distribuite il lunedì con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, potranno vincere immediatamente buoni carburante TotalErg per un totale montepremi di 500.000 euro e partecipare all’estrazione finale di 42 biglietti di tribuna per (continua)

Communication for Future Award: alla WCF Geneva Week il premio internazionale dedicato alle PR e alla Comunicazione

Communication for Future Award: alla WCF Geneva Week  il premio internazionale dedicato alle PR e alla Comunicazione
 Ginevra, 06 Febbraio 2017 – Si terrà durante la WCF Geneva Week la settima edizione del Communication for Future (C4FAwards), il premio dedicato a PR e Comunicazione promosso dall’associazione World Communication Forum.  Professionisti della comunicazione provenienti da tutto il mondo hanno tempo fino al 10 febbraio per iscriversi e presentare le proprie candidature. (continua)