Home > Eventi e Fiere > FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO

FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO

scritto da: TERMAL | segnala un abuso

FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO


FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici)  partecipa con i suoi prestigiosi marchi di e-bike - WAYEL, ITALWIN, MOMODESIGN e LOCKBIKE - a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori iniziata oggi a Rho Fiera, a Milano, fino al 12 novembre. 

Appuntamento con FIVE, Stand G10 - Padiglione 22, per scoprire tutte le novità del 2018 sulle linee urban ancora più sofisticate, e sulle linee e-mtb ancora più aggressive. Di seguito alcune anticipazioni.

 

WAYEL

Per la LINEA URBAN, Wayel decide che le sue e-bike nel 2018 saranno un mix di stile e di eleganza grazie ai telai ricercati capaci di garantire la praticità e l’efficienza che la città chiede. Ecco le anticipazioni: Vento Plus e Vento Rear.

Il marchio Wayel firma per il 2018 la LINEA SPORT, interamente dedicata alle e-bikes dall’elevato livello tecnologico e un design funzionale per garantire il massimo della comodità su percorsi diversi. Una delle attese maggiori è per FANGO.

 

ITALWIN

Le bici elettriche ITALWIN della linea URBAN interpretano, in un design essenziale, uno stile quotidiano, per una “città da vivere”. A EICMA vi presentiamo la nuova NUVOLA.

Con la linea E-TREK, ITALWIN invita ad uscire dalla comfort zone della città e ad osare senza esitazione. Facile con Trail Advanced.

ITALWIN lancia la linea OFF ROAD, con una e-MTB che intende spostare sempre più oltre il concetto di fuori pista: BOOST concepita per muoversi in modo grintoso e sicuro su ogni terreno.


Fonte notizia: http://www.fivebikes.it/


eicma 2017 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Wayel, Italwin, Momodesign: i marchi del gruppo FIVE a EICMA 2016


East Eicma Motorcycle, tutto pronto per la kermesse che unisce il vintage con le due ruote


Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)


L’acquisto di materiale elettrico online facile e sicuro: ecco il nuovo portale digitale Spesaelettrica.it, oltre 70 mila prodotti con garanzia di qualità


Impianto elettrico a norma le leggi per la nostra protezione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Parola chiave: sostenibilità. Termal a FARETE 2017

Parola chiave: sostenibilità. Termal a FARETE 2017
Domani 6 e giovedì 7 settembre il Gruppo Termal di Bologna parteciperà a Farete, lo spazio di incontro al servizio di tutte le realtà imprenditoriali, organizzato da Confindustria Emilia.  Appuntamento allo Stand M26-N25, padiglione 15 di BolognaFiere Farete rappresenta l’occasione per conoscere la ricca offerta di Termal Group, approfondire le aree di com (continua)

Pompe di calore per il riscaldamento della piscina. Climamio divisione Onsen

Pompe di calore per il riscaldamento della piscina. Climamio divisione Onsen
CLIMAMIO, società del Gruppo Termal da sempre leader nella distribuzione di prodotti di condizionamento con i marchi Mitsubishi Heavy Industries e Hokkaido, ha dedicato il canale Onsen alla distribuzione della gamma a marchio Termal di prodotti in pompa di calore per il riscaldamento dell’acqua delle piscine. Onsen, il nome utilizzato per questo canale, è un chiaro riferim (continua)

Comfort h24 con i FAN COIL di Termal

 Comfort h24 con i FAN COIL di Termal
 I terminali idronici FAN COIL di Termal consentono di riscaldare e raffrescare, con un solo apparecchio, gli ambienti in tutte le stagioni e in tutte le ore.   La capacità di mantenere il controllo del comfort interno lo rendono un prodotto installabile sia in abitazioni sia in spazi come uffici, alberghi, ospedali, aeroporti, biblioteche, musei, archivi, luoghi di culto religi (continua)

Wayel, Italwin, Momodesign: i marchi del gruppo FIVE a EICMA 2016

Wayel, Italwin, Momodesign: i marchi del gruppo FIVE a EICMA 2016
Il Gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) nato a Bologna per la progettazione e la produzione di veicoli per una mobilità elettrica leggera, partecipa a EICMA 2016, l’esposizione mondiale del ciclo e motociclo che si terrà a Milano, Fiera di Rho, dal 10 al 13 novembre. I marchi della mobilità elettrica con cui FIVE sarà presente EICMA sono: WAYEL, HINE (continua)

La pompa di calore Q-ton selezionata tra i vincitori del concorso “SAIE innovation – verso impatto zero”

La pompa di calore Q-ton selezionata tra i vincitori del concorso “SAIE innovation – verso impatto zero”
Il Gruppo Termal partecipa al SAIE (Bologna Fiere 19 - 22 ottobre) con Termal Zeb la divisione CLIMAMIO che opera in logica nZEB (nearly Zero Energy Building), realizzando impianti con fonti di energia rinnovabile. Il SAIE è una vetrina privilegiata poiché rappresenta per Termal un’occasione ideale per far conoscere ai professionisti del settore edile le realizzazioni in ottica nZEB con i prodot (continua)